quote:Risposta al messaggio di db70 inserito in data 04/02/2012 08:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> acqualagna -2 ma nevica da mattii ininterrottamente da martedì , a forza di spalare mi e' venuto l' acido lattico anche ai lobi degli orecchi. Fabio
quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 04/02/2012 08:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma se non mi sbaglio non lavori all'aperto ma in un comodo capannone riscaldato da noi solo fraddo ciao bellino
voi avete gli orologi io ho il tempo quote:Risposta al messaggio di matteo4 inserito in data 04/02/2012 20:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari come già richiesto in passato proprio in arca, esperienze differenti potranno solo far del bene ad una azienda che e' alla continua ricerca di migliorarsi. Ed anche se alla fine andrà tutto a ramengo ci potremmo sempre accontentare di esserci conosciuti e della bella grigliata fatta in compagnia. Ciao Fabio
quote:Risposta al messaggio di arca 50 inserito in data 04/02/2012 18:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Omone[:D]...ecco quello che mi aspetta domattina ..][:(][xx(]
Dietro casa ieri mattina...ora circa 15 cm di piu'[xx(]
Questa foto scattata ieri pomeriggio a 10 km da Fabriano dietro lo scanzaneve che ci portava dal paese dove abita la nonna di mia moglie!
Questa davanti casa della nonna[xx(][xx(][xx(]
Per fortuna che proprio lunedì mattina ho portato il camper al rimessaggio!
Andrea quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 05/02/2012 09:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona domenica anche a tè, e naturalmente a tutti da Melegnano (MI). Beato tè che sei al caldo.... qui la temperatura è abbastanza rigida
BRRRRRRRRRRRRid="blue">id="size6"> si battino i denti
http://www.arcatribe.eu/
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 05/02/2012 09:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona domenica anche a te, li come state con la neve ne avete ? Fabio [:D]
quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 05/02/2012 14:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beato te io al pensiero di quello che mi aspetta per riesumarlo , meglio aspettare il disgelo tra qualche anno . Fabio
quote:Risposta al messaggio di db70 inserito in data 05/02/2012 16:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Davide, oggi mi sono alzato con la pala già in mano, anche se astemio verso le 11 mi sono fatto con tutti vicini scesi in strada con le pale qualche bicchiere di Liguore fatto in casa , poi via dalla suocera per un bel piatto di pastalforno ed ora visto che e" sera in barba alla neve mi faccio una bella grigliata.[:D]
quote:Risposta al messaggio di Luca e Stella inserito in data 05/02/2012 19:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao da quello che ho capito dovresti avere un ebespacer ad acqua di solito chi vuole scaldare anche la cellula installa anche un radiatore interno che viene alimentato dal liquido del motore in viaggio lo scalda il motore e da fermo l'ebesp http://www.giocamper.it/index.php?main_page=index&cPath=7_118 ciao
quote:Risposta al messaggio di db70 inserito in data 03/02/2012 15:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Alla faccia della spolveratina, poi ti mandole foto, mettile te per cortesia sul web che io ancora devo imparare.grazie fabio[:)]
quote:Risposta al messaggio di Luca e Stella inserito in data 05/02/2012 19:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io metterei il bombolone e toglierei le bombole. Ciao Fabio
quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 05/02/2012 14:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non capisco perché t lamenti vedo che hai due aiutanti [:D]
quote:Risposta al messaggio di Luca e Stella inserito in data 05/02/2012 19:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,ma il kit per il funzionamento dell'eber. come dice maxmetanol fa girare il motorino del riscaldamento sfruttando la batteria motore..che sò io dovrebbe aiutare con 3 accensioni circa max, 1 ora l'una, perchè è una modifica che vorrei fare anche io...molto semplice ma ci vuole tempo e..2 relè..per il discorso della truma io metterei un webasto che all'occorenza sostituisce la stessa in mancanza di gas o malfunzionamento..il bombolone del gas ho sentito che qualche distributore si rifiuta di caricare. comunque l'eber che c'è di serie aiuta a riscaldare l'abitacolo ma non penso che arriva a riscaldare la cellula.
Andrea quote:Risposta al messaggio di lupettino inserito in data 05/02/2012 20:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]
Andrea quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 05/02/2012 21:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> provenendo dal mondo webasto mi sono fatto installare anche sul mio nuovo m 720 glt green il 3900 ( sopratutto per un discorso economico), grande errore, dopo aver provato la combi, sia per il consumo corrente sia per il discorso qualita dell'aria e non per ultimo rumore, rimando dell'idea che il gas sia la soluzione migliore, unico neo il costo delle bombole che da me si vendono a 31 euro 10 kg, ma dopo aver fatto due chiacchiere con db70 che ha messo su il bombolone mi e' cambiata la vita[8D][8D][8D]. Non so se alcuni distributori si rifiutano ma se lo fanno mi dovranno anche dire il perche visto che sono a norma di legge. Ciao Fabio
quote:Risposta al messaggio di lupettino inserito in data 05/02/2012 22:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> finora non ho mai trovato un distributore che si è rifiutato di farmi gas. Fabio riesci a chiamarmi a casa Ciao
http://www.arcatribe.eu/