quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 10/02/2012 18:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Endrix , vieni giù da me nella marche ma portati una turbina perche con la pala non ci fai più nulla, in una settimana ha fatto più di un metro di neve e tra ieri e oggi ne ha fatta altri 80 cm e non smette una vera bufera.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di db70 inserito in data 10/02/2012 23:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> venite da me che vi nomato a tutti cavalieri spalatori [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di lupettino inserito in data 11/02/2012 08:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lupettino inserito in data 11/02/2012 08:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio...io ho già dato[:(]..2gg a letto con il mal di schiena per il tanto spalare[xx(][xx(]..e ancora nevica[V][V]...stasera festa in maschera con cena a base di antidorifici![:D][xx(][:D]
Andrea
La C3 ci sono arrivato ierisera alle 20,00 era tutta pulita!
Andrea
voi avete gli orologi io ho il tempo
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 11/02/2012 11:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beato te anche io dovevo oggi essere a sciare ad andalo ma prima avrei dovuto trovare il camper e ci ho rinunciato. Per non esagerare ne avrà fatta circa 2 metri così tanta neanche il più longevo delle mie zone se ne ricordava. In compenso per un paio di ore al giorno si fanno due discese con lo slittino. [:D][:D][:D][:D] ma il resto del tempo si spala[:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 11/02/2012 12:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche a me piace spalare ma adesso basta. Voglio il sole[8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 11/02/2012 20:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vai a dare una mano a Roma che i 5 mm gli stanno creando grossi problemi.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 11/02/2012 20:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vai a dare una mano a Roma che i 5 mm gli stanno creando grossi problemi.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lupettino inserito in data 12/02/2012 08:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi vi fornisco il numero di Alemanno [:D][:D][:D], che vergogna [xx(] è stata enfatizzata una situazione che non è mai esistita se non la prima sera che ha colto tutti di sorpresa in mezzo al traffico naturalmente senza gomme termiche (che sò ?) e senza catene (ar massimo noi c'avemo le "catenine" ar collo)[:D][:D][:D] http://www.viaggiincamper.com http://www.toyotablu4x4.org http://www.arcatribe.eu
quote:Risposta al messaggio di baronerosso inserito in data 13/02/2012 11:11:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate per il ritardo ma solo ora mi e' ritornata causa neve la connessione, finalmente ha smesso di nevicare, se continuava ti avrei chiesto dove trovare una bel 4 ruote motrici tosto . Per il numero di alemanno a me non serve al massimo dammi quello della sua segretaria.[:D][:D][:D][:D] ciao Fabio
quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 13/02/2012 20:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok così mi piaci , un po' di sole non quasterebbe. Ciao fabiom[:D][:D][:D]