quote:Risposta al messaggio di zanpi inserito in data 30/01/2012 21:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti gli archisti, aggiorno sulla mia disavventura (=infiltrazione), i lavori procedono un pò a rilento...tolto tutto il marcio, ma purtroppo c'è ne è dell'altro sia verso la cucina che verso la mansarda. quindi si rimuoverà il mobile sopra lavello e il guscio laterale mansarda fino alla finestra. Speriamo di non dover togliere anche il fascione angolare esterno...inizio la colletta per raccolta fondi PRO INFILTRATI.
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 13/02/2012 22:35:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si pensava che la cosa non fosse così estesa, già così spenderò un mucchio di soldi (50/50 col vecchio proprietario) se dovevo cambiare la parete credo avrei fatto prima a disfarmene. Un riparatore di quelli che ho sentito, dopo un veloce sguardo all'interno senza nemmeno salirci, aveva previsto lo scenario apocalittico del cancro dell'alluminio e di tutto marcio...risultato sostituzione integrale parete per la modica somma di 20/25 mila euro...[xx(] cristian
quote:Risposta al messaggio di zanpi inserito in data 14/02/2012 08:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mamma mia, ma visto che sei già in ballo fagli fare anche tutte le modifiche del caso così non ci pensi più.[^] le infiltrazioni sono bruttissime e solo chi le ha vissute lo può sapere.[:(!][:(!] ciao Fabio
quote:Risposta al messaggio di verbru inserito in data 15/02/2012 18:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il mio era un 3000,la pesata che feci fù di 37,80q e non ero in assetto vacnza e senza moto.Sai ,tanti modelli arca a libretto sono 31,60q , anche il mio attuale 720 glt iveco 3000,nella realtà poi....
quote:Risposta al messaggio di gennai04 inserito in data 15/02/2012 23:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao io ho posseduto un 403 volume variabile del 2001 su ducato 2.8 jtd venduto alla fine del 2009 senza aver avuto nessun problema ottimo camper
quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 16/02/2012 18:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> camper d'altri tempi... al giorno d'oggi sevuoi essere sicuro di non aver problemi non devi comprare il camper[:D][:D][:D]
http://www.arcatribe.eu/
quote:Risposta al messaggio di gennai04 inserito in data 15/02/2012 23:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi ti vendo il mio 715 GLT ...e' un po' "umido" ma prima o poi si asciuga...(vedi sopra). [:D] ...devo sdrammatizzare...e un po' d'ironia aiuta [;)] Cristian
quote:Risposta al messaggio di gennai04 inserito in data 17/02/2012 22:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimismo aiuta l'economia italiana e cambia il camper [:D][:D][:D] visti i tempi che corrono magari ti vendo il mio [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 19/02/2012 19:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco..bentornato!...Qualcuno lamenta la forte condensa che si sviluppa..naturalmente a temperature che dici[xx(]..siccome ho degli amici che vanno in montagna , uno si lamenta questo ..mi ha detto che lui quando esce abbassa la truma a 1-2, poi quando rientra la mette a 5,per poi riabbassarla appena ha riscaldato..premetto che l'altro amico che la tiene sempre a 3 non gli fà condensa[:)]...come dici te tenendola sempre costante non hai avuto problemi?![:D] Anche perchè la condensa è naturale che si veda dove ci sono ponti termici nei punti in cui l'aria calda stessa non riesce ad arrivare a dovere.
Andrea