è il "legno" del cruscotto.. mi pare di ricordare che in fase di acquisto chiedessero sui 400 neuroni.. e ci fosse un tipo solo, qui li ho pagati 160 e c'erano quattro tipi, ho preso il mogano.. scuro e con venatura trasversale.. quando l'ho montato posto le foto.. saluti, Simo.
quote:Originally posted by totetto>
Io l'antenna l'ho montata sul tetto su una piastra 50x50 fissata con rivetti al supporto di fissaggio dei longheroni.L'antenna è lunga 70 cm,la radio è una Midland 100 Plus e ti dico che è un anno che funziona tutto alla meraviglia. Posto alcune foto esplicative. id="Comic Sans MS"> id="size4">[IMG il cavo l'ho infilato nel fungo di aereazione della cappa e poicamminando internamente ai pensili fino alla cabinaid="Comic Sans MS">id="size4"> http://i39.tinypic.com/2m364ut.jpg[/IMG] >
(forse) soluzione:
taglio dei fastom originali
nuovi fastom saldati e guaina termorestringente..
colla a caldo tra i fastom ed il portalampade
ancora guaina termorestringente a chiusura totale
il tutto per dare l'opera finita così..
tra portalampada e gemma c'è una guarnizione originale che dovrebbe tenere l'acqua.. speriamo!
osservazioni? migliorie?
si ringrazia per le dritte lo zio e claudiomare..
saluti, Simo.
quote:Originally posted by arca 50> ciao oliver, ho omesso di dire che dietro alla guainatermica grande ho sparato ancora colla a caldo.. ma ho paura che tu abbia ragione comunque, non mi convince molto... soprattutto la guarnizione originale.. speriamo bene.. grazie. simo
simo se la guaina non lai sigillata anche nel di dietro ai certamente prolungato la vita ma non eterna l'acqua entra dapertuto saluto oliver >
Ma quello ch'è peggio è a cosa questo a portato non escludendo che poteva andare anche mooolto peggio !!!
ora ... senza assolutamente voler creare allarmismi ingiustificati ...anche perchè potrebbe essere l'unico caso al mondo, ma solo per dovere di cronaca ... ve ne porto a conoscenza.
Ciao
Giampiero
ora ... senza assolutamente voler creare allarmismi ingiustificati ... ma solo per dovere di cronaca ... ve ne porto a conoscenza.
Certo , certo
nessun allarmismo[:D][:D][:D]
ora siamo proprio tutti tranquilli[:D][:D][:D]
Io appena mi arriva il mezzo rivesto tali luci con della pancetta[:p]
Almeno non rovino il rivestimento ma se capita mi faccio un bel panino[:D]
Aurelio quote:Originally posted by ZioGhost> Cavolo ma non sono sotto fusibile?????? Accidenti è quasi un principio di incendio!!! Ma diavolo, ma nemmeno sotto fusibile li mettono???? Quello è un corto prolungato! Accidenti!
Buona sera a tutti !!! ........... Ma quello ch'è peggio è a cosa questo a portato non escludendo che poteva andare anche mooolto peggio !!! ora ... senza assolutamente voler creare allarmismi ingiustificati ... ma solo per dovere di cronaca ... ve ne porto a conoscenza. Ciao Giampiero >