CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
74 20 7991
17
roby il vietnamita
roby il viet...
10/12/2008 59
Inserito il 04/02/2009 alle: 22:58:09
ciao simo e luci ma andate solo domenica o arrivate gia il venerdi sera o sabato. ps bisogna prenotare? grazie[:)]
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 04/02/2009 alle: 23:02:12
quote:Originally posted by roby il vietnamita
ciao simo e luci ma andate solo domenica o arrivate gia il venerdi sera o sabato. ps bisogna prenotare? grazie[:)] >
> ciao, non sò ancora quando arriviamo di preciso, ma al più tardi sarà sabato mattina, noi abbiamo mandato via per fax quella scheda che c'è nel sito del carnevale che dice "comunicazione vostro arrivo" o qualcosa del genere.. però ho chiamato e mi hanno detto che non vale come prenotazione ma solo serve a loro per organizzarsi al meglio.. mi hanno detto che andando all'indirizzo scritto in questa scheda avrebbero pensato a tutto loro... speriamo bene.. [:D][:D]
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 04/02/2009 alle: 23:02:24
buonasera a tutti[:)] ho terminato ora di mettere la fotocellula nel rubinetto del bagno[:D]Domani metto l'acqua e provo sperando che non perda da qualche parte[:)]devo fissarle meglio ma dopo provato[:D] @Simo io lo messa a dx piace piu' della sx [:D]e poi i bimbi ci arrivano meglio[:D] @roby io e simone ci siamo sicuro, partiamo venerdi' sera[:D]
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 04/02/2009 alle: 23:06:13
quote:Originally posted by simo e luci
perchè volevo lasciarmi la possibilità di staccare integralmente il faretto in modo facile.. >
> Dubito Simo ... che dopo che hai riempito quella specie di tazzetta dei fastom con la colla a caldo ... tu riesca a toglierli senza dover tagliare i fili [;)] Aurelio ...come ti ha detto Simo ... sui fastom non vi è protezione alcuna .... e le luci in prossimità delle ruote posteriori prendono tutta l'acqua che gli pneumatici nebulizzano ... visto che non sono previsti parafanghi sull'assale posteriore. Giampiero
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Previous Next
17
roby il vietnamita
roby il viet...
10/12/2008 59
Inserito il 04/02/2009 alle: 23:07:56
ciao arca . vediamo cosa dice la moglie e se il tempo lo permette vediamo di esserci. comunque in caso che veniamo vi faccio sapere poi eventualmente per incontrarci vi lascio il num di cell. ciao. roby e sandra[:)]
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 04/02/2009 alle: 23:26:41
[:D][:D][:D][:D] hai ragione zio.. alla fine è tutto bloccato e addio..[:D][:D][:D] va bè.. meglio di prima sarà.. ma poi in foto sembra che il termorestringente finale non chiuda bene ma dal vivo è chiuso alla perfezione.. arca m4... uno spettacolo!! complimenti davvero.. vedrai che soddisfazione tornare a casa con l'acqua nei serbatoi.. roby.. ecco, come te ho saputo dall'intervento prima che partiremo venerdì sera.. appunto [:D][:D][:D][:D][:D]ti ho inviato numero di cel per mail.. buona notte a tutti...
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 04/02/2009 alle: 23:26:55
ciao Roby, il tempo dovrebbe migliorare tra sabato e domenica..sperando!!
17
roby il vietnamita
roby il viet...
10/12/2008 59
Inserito il 04/02/2009 alle: 23:32:23
spero anchio che il tempo migliori.mi e' bastato domenica a gubbio con la pioggia. grazie simo dopo ti mando il mio. ci aggiorniamo nei prossimi giorni. buonanotte. roby.
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 04/02/2009 alle: 23:32:48
Ovvia ..per stasera chiudiamola quà ... [:D][:D][:D][;)] Un buona notte a tutti !!! Giampiero
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 04/02/2009 alle: 23:37:37
scusa roby avevo capito del tempo meteo no se hai tempo!![:D][:D][:D][:D][:D]
17
roby il vietnamita
roby il viet...
10/12/2008 59
Inserito il 04/02/2009 alle: 23:42:17
il tempo c'e l'ho e il sole che mi manca[:D] ciao buonanotte a tutti. roby
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 04/02/2009 alle: 23:46:03
allora ok se hai tempo e c'è il sole vieni...va bene!! ciao buonanotte e facci sapere
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 05/02/2009 alle: 13:38:46
quote:Originally posted by youreal
Ma quello ch'è peggio è a cosa a portato questo ora ... senza assolutamente voler creare allarmismi ingiustificati ... ma solo per dovere di cronaca ... ve ne porto a conoscenza. Certo , certo nessun allarmismo[:D][:D][:D] ora siamo proprio tutti tranquilli[:D][:D][:D] Io appena mi arriva il mezzo rivesto tali luci con della pancetta[:p] Almeno non rovino il rivestimento ma se capita mi faccio un bel panino[:D] Aurelio >
> come giustamente dice lo zio non sono corti ma sfiammate per falsi contatti ogni tanto bisogna controllare ed eventualmente sostituire i faston per essere più tranquilli saliti oliver
17
Luna64
Luna64
10/09/2008 88
Inserito il 05/02/2009 alle: 13:41:13
CIAO ARCHISTI, IL NOSTRO CUCCIOLO E' ARRIVATO, E' UNA FAVOLA. UNICO DIFETTO PER ME E' IL PAVIMENTO TROPPO DELICATO IL RESTO E' OK[;)] id="Arial Black"> id="size2"> id="purple">
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 05/02/2009 alle: 14:14:07
Ciao Luna64, foto foto foto [:D][:D][:D][:D][:D] Per il pavimento delicato che cosà intendi, che possa graffiarsi? Noi abbiamo preso la moquette di Arca, ma è stata una scelta estetica più che funzionale. Luis
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 05/02/2009 alle: 14:17:49
quote:Originally posted by LUNA64
CIAO ARCHISTI, IL NOSTRO CUCCIOLO E' ARRIVATO, E' UNA FAVOLA. UNICO DIFETTO PER ME E' IL PAVIMENTO TROPPO DELICATO IL RESTO E' OK[;)] id="Arial Black"> id="size2"> id="purple"> >
> EVVIVA!!! foto foto foto foto foto foto foto... soprattutto dell'interni... dai sù.. non vi fate pregare... foto foto foto foto..[:D][:D][:D][:D]
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 05/02/2009 alle: 14:21:03
quote:Originally posted by luisito
Ciao Luna64, foto foto foto [:D][:D][:D][:D][:D] Per il pavimento delicato che cosà intendi, che possa graffiarsi? Noi abbiamo preso la moquette di Arca, ma è stata una scelta estetica più che funzionale. Luis >
> o ma che fai anticipi e copi?!?!?!? guarda che vengo lì e poi vedi.... [:D][:D][:D][:D][:D] il pavimento delicato lo avevo appurato anche io.. credo che intenda il multistrato sotto al linoleum che essendo tenero da morire basta un niente per avere un avvallamento.. a me è successo con la caduta di una pinza.. in superficie non noti differenze ma al tatto c'è una buchetta.. è solo che usandolo diventa omogeneo... a son di buchette..[:(][:(]
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 05/02/2009 alle: 14:27:55
[:D][:D][:D][:D] Chi copia chi? dai vieni che ti aspetto.[:D][:D][:D] Basta che lasci la punta a tazza a casa[:D][:D][:D][:D] ps. Luna hai capito con che razza di gente hai a che fare [:D][:D][:D][:D][:D][:D] foto foto foto
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 05/02/2009 alle: 14:36:36
quote:Originally posted by arca 50
quote:>
> come giustamente dice lo zio non sono corti ma sfiammate per falsi contatti ogni tanto bisogna controllare ed eventualmente sostituire i faston per essere più tranquilli saliti oliver
>
> lo sai oliver che cosa c'è secondo me di più preoccupante ancora?! quello che sparano per le strade al posto del sale.. io ho ritirato il mezzo a ottobre 2007, avendo la casa al mare a meno di un ora, il camper stà fermo da giugno a settembre, visto che lucia e niccolò ci si trasferiscono per quel periodo causa asma del piccolo,e comunque abbiamo all'attivo quasi 20.000 km. questi vengono fatti tutti nel periodo invernale (da qui la scelta del mezzo che non ha pesato poco nel settore economico della famiglia)fino a questo inverno monitoravo le luci in questione perchè guardando il filamento della lampada che si distruggeva si capiva che una carenza c'è...ma non sono mai arrivati a livelli preoccupanti. quest'anno, prima di partire il 17 gennaio per il trentino, erano tutte ok, ne ho cambiate due e controllate una a una (le viti ormai mi guardano e fanno tutto da sole).. 800 km su neve e sale(??) appena tornato (otto giorni) ne smonto una e il fastom maschio del porta lampade completamente distrutto.. ma credimi distrutto... la domanda sorge spontanea: non è che la stagione invernale di questo anno, un pò eccezionale dal punto di vista freddo e precipitazioni, ha indotto chi è responsabile della viabilità ad esagerare e magari abbiamo trovato il modo di smaltire acidi particolari?? io non rieco a credere che il sale anche in dosi massiccie riesca in così poco tempo a ridurre male, non solo le lampade, ma vedessi il telaio zincato dello sbalzo... ciò non togliendo che in quel punto c'è carenza di brutto.. saluti, Simone.

Modificato da simo e luci il 05/02/2009 alle 14:43:02
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 05/02/2009 alle: 17:56:47
BEN ENTRATO LUNA io la mochet mela son fattada solo risparmiando un bel po per simo purtroppo come tutti sanno il sale è un mostro corrosivo ma non solo lui rovina i portalampade.... se non mi sbaglio i fanalini dovrebbero essere a led (perlomeno esistono) se così dificilmente si bruciano percui si potrebbe siliconare all'interno il tutto lo dico a tè che ti vedo molto attivo ..esperimenti e poi posti.....o no.... saluto oliver
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link