quote:Originally posted by roby il vietnamita> ciao, non sò ancora quando arriviamo di preciso, ma al più tardi sarà sabato mattina, noi abbiamo mandato via per fax quella scheda che c'è nel sito del carnevale che dice "comunicazione vostro arrivo" o qualcosa del genere.. però ho chiamato e mi hanno detto che non vale come prenotazione ma solo serve a loro per organizzarsi al meglio.. mi hanno detto che andando all'indirizzo scritto in questa scheda avrebbero pensato a tutto loro... speriamo bene.. [:D][:D]
ciao simo e luci ma andate solo domenica o arrivate gia il venerdi sera o sabato. ps bisogna prenotare? grazie[:)] >
quote:Originally posted by simo e luci> Dubito Simo ... che dopo che hai riempito quella specie di tazzetta dei fastom con la colla a caldo ... tu riesca a toglierli senza dover tagliare i fili [;)] Aurelio ...come ti ha detto Simo ... sui fastom non vi è protezione alcuna .... e le luci in prossimità delle ruote posteriori prendono tutta l'acqua che gli pneumatici nebulizzano ... visto che non sono previsti parafanghi sull'assale posteriore. Giampiero
perchè volevo lasciarmi la possibilità di staccare integralmente il faretto in modo facile.. >
quote:Originally posted by youreal> come giustamente dice lo zio non sono corti ma sfiammate per falsi contatti ogni tanto bisogna controllare ed eventualmente sostituire i faston per essere più tranquilli saliti oliver
Ma quello ch'è peggio è a cosa a portato questoora ... senza assolutamente voler creare allarmismi ingiustificati ... ma solo per dovere di cronaca ... ve ne porto a conoscenza. Certo , certo nessun allarmismo[:D][:D][:D] ora siamo proprio tutti tranquilli[:D][:D][:D] Io appena mi arriva il mezzo rivesto tali luci con della pancetta[:p] Almeno non rovino il rivestimento ma se capita mi faccio un bel panino[:D] Aurelio >
quote:Originally posted by LUNA64> EVVIVA!!! foto foto foto foto foto foto foto... soprattutto dell'interni... dai sù.. non vi fate pregare... foto foto foto foto..[:D][:D][:D][:D]
CIAO ARCHISTI, IL NOSTRO CUCCIOLO E' ARRIVATO, E' UNA FAVOLA. UNICO DIFETTO PER ME E' IL PAVIMENTO TROPPO DELICATO IL RESTO E' OK[;)] id="Arial Black"> id="size2"> id="purple"> >
quote:Originally posted by luisito> o ma che fai anticipi e copi?!?!?!? guarda che vengo lì e poi vedi.... [:D][:D][:D][:D][:D] il pavimento delicato lo avevo appurato anche io.. credo che intenda il multistrato sotto al linoleum che essendo tenero da morire basta un niente per avere un avvallamento.. a me è successo con la caduta di una pinza.. in superficie non noti differenze ma al tatto c'è una buchetta.. è solo che usandolo diventa omogeneo... a son di buchette..[:(][:(]
Ciao Luna64, foto foto foto [:D][:D][:D][:D][:D] Per il pavimento delicato che cosà intendi, che possa graffiarsi? Noi abbiamo preso la moquette di Arca, ma è stata una scelta estetica più che funzionale. Luis >
quote:Originally posted by arca 50> lo sai oliver che cosa c'è secondo me di più preoccupante ancora?! quello che sparano per le strade al posto del sale.. io ho ritirato il mezzo a ottobre 2007, avendo la casa al mare a meno di un ora, il camper stà fermo da giugno a settembre, visto che lucia e niccolò ci si trasferiscono per quel periodo causa asma del piccolo,e comunque abbiamo all'attivo quasi 20.000 km. questi vengono fatti tutti nel periodo invernale (da qui la scelta del mezzo che non ha pesato poco nel settore economico della famiglia)fino a questo inverno monitoravo le luci in questione perchè guardando il filamento della lampada che si distruggeva si capiva che una carenza c'è...ma non sono mai arrivati a livelli preoccupanti. quest'anno, prima di partire il 17 gennaio per il trentino, erano tutte ok, ne ho cambiate due e controllate una a una (le viti ormai mi guardano e fanno tutto da sole).. 800 km su neve e sale(??) appena tornato (otto giorni) ne smonto una e il fastom maschio del porta lampade completamente distrutto.. ma credimi distrutto... la domanda sorge spontanea: non è che la stagione invernale di questo anno, un pò eccezionale dal punto di vista freddo e precipitazioni, ha indotto chi è responsabile della viabilità ad esagerare e magari abbiamo trovato il modo di smaltire acidi particolari?? io non rieco a credere che il sale anche in dosi massiccie riesca in così poco tempo a ridurre male, non solo le lampade, ma vedessi il telaio zincato dello sbalzo... ciò non togliendo che in quel punto c'è carenza di brutto.. saluti, Simone.
quote:>> come giustamente dice lo zio non sono corti ma sfiammate per falsi contatti ogni tanto bisogna controllare ed eventualmente sostituire i faston per essere più tranquilli saliti oliver
>