per poi una volta trovato il giusto supporto procedere all'istallazione così.. ovviamente incassato in modo che sia a filo pavimento..
cercate di immaginarlo con uno sfondo omogeneo e un bordino di alluminio a perimetro..
che ne pensate?? qualche altra idea? lo sò che dovrei cambiare spacciatore ma c'è crisi anche lì..[:D][:D][:D][:D]
saluti, Simo.
arca M4 forse sono riuscito a postare delle foto decenti[:p] ti spiego....l'intenzione era di migliorare lafflusso di aria calda in mansarda. originariamente era un tubo solo, ho sdoppiato la canalizzazione sotto la panca, e nel punto dove ci sono i 2 tubi non collegati ho inserito il multivent........ho fatto così per poter usare la stufa con o senza multivent,(penso che con il multivent fermo sarebbe passata poca aria obbligandomi a tenerlo sempre acceso) ho messo l'interruttore del multivent in mansarda in modo da poterlo spegnere-accendere in base alle necessità[^] il flusso è molto migliorato, però c'è un pò di ricircolo, cioè il multi spingendo l'aria questa "torna" un pochino indietro nel bypass. pensavo di mettere una valvola manuale-elettrica per migliorare la situazione[8D] ciao ciao
o proprio non ci ho preso?? [:D][:D][:D] quote:Originally posted by leo74> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao mitico leo.. magari ti scrivo in privato e mi dai i riferimenti [:D][:D][:D][:D]grazie per i complimenti, detto da uno che fà la tua professione è davvero un complimento.. quanti giorni mancano all'alba leo??.. @ lallino.. 720 glt con gomme estive 195/65/16 ant. 4,5 atm e post. 5,0 atm con quelle invernali 195/75/16 ant. 5,0 atm e post. 5,5 atm non sò se siano quelle giuste ma mi trovo bene così nella guida.. saluti a tutti, Simo.
Ciao Archisti [;)] Simone complimenti per il lavoro che stai facendo..... se poi hai bisogno di qualche pannello di mdf/legno posso aiutarti o consigliarti qualche buona azienda in zona Siena [:D][:D][:D] >