e lo stò traforando di brutto.. alla faccia delle punte a tazza in letargo..[:D][:D][:D]
non c'è pace.. per il cucciolone.. [:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by youreal> ma come fai ad andare per fiere e non preparare il nido all'ultimo arrivato?!?!?!? ma dico io!!!! [:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)] noi niente biella (neanche pistone e fasce elastiche in verità) e per la distanza il presidente potrà confermare che "qualche "malato ha dormito in camper sotto casa sua perchè aveva amici sotto casa con il proprio camper...[:D][:D][:D][:D][:D] ciao aurelio benritrovato... e buona notte a tutti..Simo.
[quote]Originally posted by damao
@ Aurelio finalmente.... son contento che sei sceso e che ne sei entusiasto. Allora se ti dai agli scavi, non ti vediamo dalle parti di Biella. Buona la prossima.... Bho! probabilmente non scavo e un giro a Biella lo farò DOMENICA. Non verrò con il cucciolone perchè io da biella disto si e no 20 minuti di macchina e non ne vale la pena... Comunque invito a minifestarsi TUTTI quelli che ci saranno domenica questa ciao a tutti >
quote:Originally posted by luisito> ........ ovvia diciamola tutta.. punto primo: non dire mai al presidente "il primo che si sveglia chiama l'altro".. tu sei andato a letto alle 22:00 lui alle 2:00 e comunque alle sei ti bussa alla porta!! apro la finestrella della mansarda e dico: ca.. (non cavolo) ci sono i carabinieri!!(per l'impeto del bussare) e l'altro con faccia angelica: Sei messo bene!! ti dice: fai con comodo mi fumo una sigaretta.. scendi, ti lavi la faccia, ti vesti al buio per non svegliare il resto della famiglia (immaginate come mi sono vestito) scendi dal camper (freddo da morire, il piumone è già un ricordo lontanissimo), lo raggiungi nel suo camper, il caffè pronto sul tavolo per tre persone e la first lady in forma smagliante che cucina un polpettone, la luce dentro come essere alle 12 del giorno in pieno deserto..MA QUANDO DORMITE???!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] buona giornata a tutti.. Simo
Buongiorno a tutti. Ebbene si Aurelio, ti confermo che c'è qualche malato che preferisce dormire in camper sotto casa e fare compagnia agli amici [:D][:D][:D][:D]. Poi magari la mattina alle 6, quando gli bussano alla porta, la prima cosa che pensa è: "Cavolo i carabinieri che non vogliono che dorma qui"[:o)]. Per il resto è tutto normale (forse). Ciao Luis >
quote:MA QUANDO DORMITE???!!!! buona giornata a tutti.. Simo >> La risposta è semplice: MAI. [:D][:D][:D][:D] Se parto in Camper anche per mezza giornata è perchè sono in "ferie". Quindi devo vedere, fare e disfare tutto il possibile. Sto chiuso in un ufficio per 10 e + ore al giorno dal lunnedi al venerdi[V]. Quando mi liberano non riesco a fermarmi [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao
quote:Originally posted by simo e luci> Ciao Simo, desiderei sapere dove hai comprato il rivestimento dl cruscotto, io ho il fiat Ducato. E' n negozio che vende anche online? Grazie Enzo
salveeee... robi ti ho risposto per mail, magari fossi preciso e puntuale.. magari..[:D][:D][:D] sono stato all'iveco la settimana scorsa al ritorno dalla montagna per far allentare un pò il freno a mano visto che al tagliando lo avevano tirato troppo e i freni facevano un certo odoretto di bruciato.. a chi interessa negli iveco a oltre il carico (invece che pieno[:D][:D])il freno a mano deve iniziare a lavorare alla quinta tacca e non prima.. insomma, mentre ero là non ho resistito e mi sono comprato...è il "legno" del cruscotto.. mi pare di ricordare che in fase di acquisto chiedessero sui 400 neuroni.. e ci fosse un tipo solo, qui li ho pagati 160 e c'erano quattro tipi, ho preso il mogano.. scuro e con venatura trasversale.. quando l'ho montato posto le foto.. saluti, Simo. >
quote:Originally posted by damao> AUGURI!!! Bisognerà bagnarlo al più presto. Ciao Luis
Ragazziiiiiii: HO RITIRATO[:D][:D][:D][:D] + 1X[V] >
quote:Ciao Simo, desiderei sapere dove hai comprato il rivestimento dl cruscotto, io ho il fiat Ducato. E' n negozio che vende anche online? Grazie Enzo >> ciao Enzo, li ho comprati all'officina iveco dove faccio i tagliandi.. credo che per il ducato li puoi trovare in qualsiasi emporio dell'auto dove vendono materiale tuning e ricambi di concorrenza.. casomai (vista la battuta di damao[:D][:D]) verifica se costano meno dal concessionario della marca del tuo camper... a volte succede..[V][V][V] saluti, Simo.
ma non è niente[;)]... non c'è da preoccuparsi.. [:D][:D]
e pensare che questi sono la minima parte..[:D][:D][:D][:D]
buon rientro e buona serata.., Simo. quote:Originally posted by youreal> Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:)][:)][:)][:)][:)] ci sarai a Biella Domenica? Io sarò lì di pomeriggio Mattino e pranzo ad Oropa Aurelio [/quote] Ciao a tutti Resoconto da Biella. Ad esclusione di un paio di Laika Kreos e di un Bavaria da 95.000 Euri che facevano la loro figura, i 4 MODELLI ARCA esposti ( 681 su ducato, 720 su Iveco e 2 profilati ambedue elegance) erano i più bei pezzi della fiera, anche dai commenti sentiti nei vari stand. BELLISSIMI. Ovvio tale fiera fa poco testo per la caratteristica LOCALE degli expositori e per la mancanza di mezzi di fascia alta altissima, ma la dice lunga sulla bandiera Arca. saluti a tutti Aurelio
Ragazziiiiiii: HO RITIRATO[:D][:D][:D][:D] + 1X[V] >
quote:Originally posted by serghiei> Serg , dove si trova tale vasca che controllo avendo anche io il 681? Grazie Ciao
dallo zelig (gilez) nooooo disastrooo vedo che la punta a tazza non ti basta piùùùù[}:)] sempre per migliorare il riscaldamento, nel mio 681 aprendo l'acqua fredda della vasca n°1 questa era a una temperatura circa di 45 gradi. allora ho provato a guardare nel doppiofondo dove c'è la vasca, ed ho visto la canalizzazione con una bocchetta comletamente libera........soluzione ora l'ho parzializzata in modo da diminuire il flusso per poter sfruttare il calore dove serve[^] a qualcuno è successa la stessa cosa[?][?]ciao >