CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
93 20 7991
18
youreal
youreal
05/10/2007 206
Inserito il 08/03/2009 alle: 21:36:02
quote:Originally posted by serghiei
nel gavone posterire sotto il letto, c'è una bandella in alluminio-legno lunga circa 1 metro togli le viti e vedi tutto...........ciao ciao >
> Guarderò grazie ti farò sapere. Aurelio
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 09/03/2009 alle: 13:25:54
Buongiorno a tutti, com'è andato il fine settimana? Aurelio, effettivamente l'allestimento Elegance sembra proprio essere quello che riscuote più successo. Personalmente, però, devo dire che dopo le perplessità iniziali comincio a preferire i mobili chiari a quelli più scuri, danno una maggiore luminosità. Praciamente chi la vuole cotta e chi la vuole cruda[:D][:D][:D] Ciao a tutti Luis
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 09/03/2009 alle: 15:45:52
Buonasera a tutti o meglio buon pomeriggio[:D][;)] @luisito vuoi mettere il mobilio color ciliegio..+ scuro ma very elegance....ne sò qualcosa[:(][:(] il mobilio chiaro comunque è vero,molta + luminosità (e basta!)per chi vive dentro il camper[:D][:D][:D]
18
youreal
youreal
05/10/2007 206
Inserito il 09/03/2009 alle: 18:24:13
quote:Originally posted by luisito
Buongiorno a tutti, com'è andato il fine settimana? Aurelio, effettivamente l'allestimento Elegance sembra proprio essere quello che riscuote più successo. Personalmente, però, devo dire che dopo le perplessità iniziali comincio a preferire i mobili chiari a quelli più scuri, danno una maggiore luminosità. Praciamente chi la vuole cotta e chi la vuole cruda[:D][:D][:D] Ciao a tutti Luis >
> L'allestimento Elegance oltre ad essere più scuro è anche più arrotondato e gradevole. Io l'ho scelto per le forme più che per il colore. anche il colore ciliegio scuro è ampliamente azzeccato. abbinato all'ecopelle chiara come ho fatto io è favoloso! a ciascuno comunque il proprio gusto!!! Ciao a tutti!!!!
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Previous Next
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 09/03/2009 alle: 19:38:14
Ciao a tutti @ Aurelio: accidenti non ti ho incontrato, sei venuto nel parcheggio dietro? in fiera c'èro dall'apertura fino alle 13.30, poi a magnà e gran partitone a calcio. Impressione mia del salone di quest'anno: terrificante. Nel parcheggio dietro 2 anni fa se arrivavi tardi non entravi, pieno come un'uovo e in fiera parecchia calca con mezzi esposti nuovi anche fuori. L'anno scorso meno gente, ma poco Quest'anno si e no saremmo stati parcheggiati 8-9 camper la notte, piazzale (grande) quasi vuoto, espositori ridotti rispetto gli anni precedenti, poca gente in coda per parlare con i venditori,spazio esterno con qualche usato e c'era anche il mio vecchio cucciolotto esposto,e anche li pochissima gente a guardarli, veramente triste La crisi sta colpendo alla grande. Penso che la concomitanza della fiera nel Milanese, abbia anche aiutato sta scarsità. Ho visto dei prezzi veramente sconcertanti (molto bassi specialmente sui mh,sconti di 16-18000 euri su mezzi da 60000. I concessionari Arca erano praticamente 2 (i soliti piemontesi), evito di fare commenti in proposito. Cmq la qualità c'e sempre nonostante alcuni presenti, che ho evitato di incontrare, mentre mi son tuffato a ciaccolare con la ragazza dell'altro concessionario, che dopo una breve spiegazione dei fatti, mi ha assicurato la certa accoglienza presso i loro centri assistenza Ciao ciao
18
youreal
youreal
05/10/2007 206
Inserito il 09/03/2009 alle: 21:11:10
quote:Originally posted by damao
Ciao a tutti @ Aurelio: accidenti non ti ho incontrato, sei venuto nel parcheggio dietro? in fiera c'èro dall'apertura fino alle 13.30, poi a magnà e gran partitone a calcio. Impressione mia del salone di quest'anno: terrificante. Nel parcheggio dietro 2 anni fa se arrivavi tardi non entravi, pieno come un'uovo e in fiera parecchia calca con mezzi esposti nuovi anche fuori. L'anno scorso meno gente, ma poco Quest'anno si e no saremmo stati parcheggiati 8-9 camper la notte, piazzale (grande) quasi vuoto, espositori ridotti rispetto gli anni precedenti, poca gente in coda per parlare con i venditori,spazio esterno con qualche usato e c'era anche il mio vecchio cucciolotto esposto,e anche li pochissima gente a guardarli, veramente triste La crisi sta colpendo alla grande. Penso che la concomitanza della fiera nel Milanese, abbia anche aiutato sta scarsità. Ho visto dei prezzi veramente sconcertanti (molto bassi specialmente sui mh,sconti di 16-18000 euri su mezzi da 60000. I concessionari Arca erano praticamente 2 (i soliti piemontesi), evito di fare commenti in proposito. Cmq la qualità c'e sempre nonostante alcuni presenti, che ho evitato di incontrare, mentre mi son tuffato a ciaccolare con la ragazza dell'altro concessionario, che dopo una breve spiegazione dei fatti, mi ha assicurato la certa accoglienza presso i loro centri assistenza Ciao ciao >
> Confermo quello che dici sui camper presenti. Proprio pochi. Io sono arrivato alle 16.00 circa e non ho visto il tuo mezzo parcheggiato quindi non ho più cercato. La crisi confermo che aleggia nell'aria. Confermo che per me la zona Arca era la più bella ed emergeva come il meglio presente del mercato. Ovviamente nomi antisonanti come Frankia Cartago N+B e chi ne ha ne metta NON erano presenti in una fiera così "provincilotta" Al pomeriggio un pò di gente c'era. Non sapevo della concomitanza della fiera Milanese. Non ho capito la tua frase del non faccio commenti sui due conce arca. Ciao a tutti Aurelio
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 09/03/2009 alle: 21:26:08
è cominciata la stagione delle vacche magre speriamo che questo dia una mossa a certi concessionari a comportarsi in maniera diversa con le persone e non solo cercar di vendere.... altretanto per le case costrutrici. ho parlato con un amico riparatore di camper che aveva uno stend in fiera detto da lui ....una vera desolazione saluti oliver
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 09/03/2009 alle: 21:29:45
Ciao Aurelio. Allora ci siamo mancati per una manciata di minuti, infatti siamo andati via piu o meno a quell'ora, buona la prossima he he. La battuta sui conce: semplicemente essendo presenti il mio concessionario e il tuo, per forza di cose avrei dovuto fare delle comparazioni tra i 2, cosa che sarebbe sfociata in conseguenze non piacevoli, e cmq da non fare su una bacheca pubblica quale COL. Il mio intervento precedente aveva lo scopo di ribadire quello da tè scritto e pienamente condiviso. A parte questo, cio che mi rattrista è che Torino negli anni si è fatta sfuggire diverse manifestazioni importanti tra i quali propio quella sul plan air che anni fà prima a Torino esposizioni poi al Lingotto hanno contribuito non poco al settore. Scelte che forse a mio umile giudizio, hanno gravato non poco sull'economia di una regione che per certi versi si sta spegnendo, o perlomeno la qualità di vita sta peggiorando. Scusate per l'OT. Maurizio
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 10/03/2009 alle: 16:32:20
quote:tutti fuori in questo w.e. con i camperetti??... beati voi.. io stamani mi sono alzato piuttosto agguerrito con il mio e parcheggiata la punta a tazza sono partito più deciso con scarpello da falegname e martello... >
> Questa mi era sfuggita. Oh Simo! Oh che combini?[:o)] Ciao Luis
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 11/03/2009 alle: 19:06:39
quote:Originally posted by luisito Questa mi era sfuggita. Oh Simo! Oh che combini?[:o)] Ciao Luis >
> salve a tutti.. era per fare due risate.. in verità mi sono montato stò benedetto portabici.. (è un anno che rompevo le [8][8] a tutti)[:D][:D] e come sai non mi attirava per niente fissarlo alla parete e via e allora pensa e tiripensa mi è venta l'idea di far combinare l'attacco superiore subito sotto il letto a castello alto .. allora ho rimosso le tavolette di multistrato che sostengono il letto nel suo perimetro (oltre alle viti c'erà un collante[:(!][:(!]) e l'ho sostituito con un telaio di alluminio.. questo è il telaio installato dove ho fatto combinare i bulloni del portabici(nella foto ancora non ci sono).. cornice a copertura per cercare di tornare all'estetica originale rivestita con la solita carta come originale montata..(non si vede ma sotto ovviamente c'è i bulloni del portabici) quelle tavolette che si vedono servono a tenere aderente la cornice all'alluminio in attesa che la colla secchi [:o)][:o)]) laterale.. piace l'idea e la sua realizzazione?? saluti a tutti, Simo.

Modificato da simo e luci il 11/03/2009 alle 19:09:03
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 11/03/2009 alle: 19:12:36
.... a chi privatamente mi aveva fatto notare che il colore della spina 220 era inguardabile... approfitto per ringraziare e per informare che ho provveduto...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao ciao.[:D][:D][:D]
19
serghiei
serghiei
03/11/2006 271
Inserito il 11/03/2009 alle: 20:10:57
simo il mio portabici è montato più o meno così, solo che i bulloni si vedono... un pò camuffati...........me l'ha montato il conce per tenere "buona" la garanzia.............ammazza che attrezzatura...altro che punta a tazza[8D] x luis ma sbaglio o tempo fà cercavi un portaruota per il telaio alko?????? cosa ai concluso[?][?] ciao ciao
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 11/03/2009 alle: 20:55:08
Ciao Serghiei, si cercavo informazioni e per il momento non ho fatto niente. Rimando all'estate quando avrò più tempo. Tocco ferro e spero di non bucare in modo maldestro una gomma per cui non sia sufficiente il kit in dotazione. Ciao Luis
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 11/03/2009 alle: 21:52:53
BUONASERA A TUTTI[:D] @simo che dire..semplicemente un lavoro 'a regola d'arte'[:D][:D] complimenti sia per l'idea che la realizzazione...ma da te ci si aspetta questi lavori poi come dici te: tantissime modifiche ..sali sul camper ,non si nota nulla! tutto ben fatto come l'originale..e io ti dico :molto ma molto meglio dell'originale[:D][:D][;)] io stasera mi sono fatto questi paraspruzzi..mi vergogno dopo il lavoro di simo[:I][:I]...ma ho trovato dei paraspruzzi per camion e li ho adattati al mezzo dato che originali non ci andavano perchè interferivano con le pedane. Il tutto 14,00€
17
Maal
Maal
14/01/2009 52
Inserito il 13/03/2009 alle: 07:21:21
buongiorno a tutto il covo cosa ci facevamo in terza pagina? vi hanno forse sconcertato le repentine modifiche al camper di simo?[:D][:D][:D] eppure ci dovremmo essere abituati ciao maurizio
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 13/03/2009 alle: 08:57:44
[quote]Originally posted by simo e luci
[quote]Originally posted by luisito Ottimo lavoro! e soprattutto il rinforzo che hai messo sulla parete posteriore ti farà fare tanti sereni chilometri con le bici montate. Complimenti! Marcello

Modificato da Marxello il 13/03/2009 alle 09:07:21
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 13/03/2009 alle: 11:49:51
'giornooo... @maal.. [:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][:D][:D][:D][:I][:I][:o)][:o)] @marxello.. ciao marcello, grazie per i complimenti.. cercavo proprio un sistema per stare un pò più tranquillo e non volevo alterare l'aspetto estetico del mezzo.. hai risolto i tuoi problemi? ti avevo letto in un altro tread con problemi piuttosto importanti...[:(][:(] saluti,Simo

Modificato da simo e luci il 13/03/2009 alle 11:50:38
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 13/03/2009 alle: 12:07:03
.... invece il vetro a pavimento verrebbe così... una versione elegante.. ma sparisce il logo.. per il logo bisognerebbe mettessi un laminato bianco.. questo è avorio.. ma non è bello.. ... sono indeciso.. rimando alla prossima ispirazione.. Consigli??? Grrrraaaazzzzziiiieeeeee..[:D][:D] saluti, Simo
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 13/03/2009 alle: 12:30:58
quote:Originally posted by simo e luci
.... invece il vetro a pavimento verrebbe così... una versione elegante.. ma sparisce il logo.. per il logo bisognerebbe mettessi un laminato bianco.. questo è avorio.. ma non è bello.. ... sono indeciso.. rimando alla prossima ispirazione.. Consigli??? Grrrraaaazzzzziiiieeeeee..[:D][:D] saluti, Simo >
> Ciao Simo, qui problemi risolti, niente di grave per fortuna ma la tempestività di intervento e la qualità del riparatore hanno avuto la meglio su quello che poteva essere, in futuro, un serio problema. Complice lo scarso utilizzo del precedente proprietario una vite della scaletta sul tetto non era ben protetta da sigillante...comunque non previsto in fabbrica (ca**ata) ma fondamentale da mia esperienza... Per fortuna poi la garanzia sul mezzo mi ha coperto in parte e un mio, non proprio modesto contributo all'operazione hanno pagato la cuenta non proprio leggera.. Ora tutto risolto! Anzi colgo l'occasione per invitare tutti i possessori si serie Arca America, SuperAmerica o simili con scaletta esterna a verificare la tenuta del sigillante delle viti che li fissano a parete e tetto. Basta svitare le viti, verificare che non siano arrugginite, eventualmente sostituirle, introdurre sigillante sikaflex 221 e rintrodurre le viti e, solo per quelle sul tetto, ricoprire le teste con sigillante. Meglio ancora se prevedere un filo di sigillante anche sul perimetro dei piedini della scaletta. Ciaooo e buon Arca a tutti! Marcello p.s. posso dirti però un parere sincero....il pannello trasparente a terra è in plexiglass o vetro??Perchè penso che possa graffiarsi facilmente anche semplicemente passando la scopa a terra...ed anche lo spessore può far infilare polvere tra plexiglass e pavimento se non perfettamente sigillato con del sikaflex magari nero o grigio nel perimetro. Ari-Ciao
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 14/03/2009 alle: 21:59:00
siete tutti via per il We malefici......[}:)][}:)][}:)][}:)] io sono MAAALAAATO!!!!!!!!! grrrrrrrrrrr. simo sotto il vetro ci vedrei uno sfondo allumino... marxello quando sali in valle fatti vivo che ti offro un caffè, controlla anche le viti delle barre portatutto, sul mio 616 era entrata un po di umidita da una di quelle spezzata. poudzo a tcheut..

Modificato da roblungh il 14/03/2009 alle 22:01:04
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link