quote:Originally posted by roblungh> Ciao Roberto, tutto bene il perimetro portapacchi, mi ha "fregato" il piedino scaletta. Vengo in Valle prima della fine del mese...una zingarata tra pochi amici...Ho una maledetta voglia di sciare!!!! Andrò a Cervinia dove abbiamo una casetta da alcuni anni che ha sempre meno senso avere a 800km da casa...se non fosse che quando ogni volta arrivo al cospetto dello scoglio più bello d'Europa, il Cervino, rimango ancora una volta a bocca aperta..... ed immagino che tu queste emozioni le vivi ogni giorno... Vengo in camper???? ;-) Ciaoooo Marcello
siete tutti via per il We malefici......[}:)][}:)][}:)][}:)] io sono MAAALAAATO!!!!!!!!! grrrrrrrrrrr. simo sotto il vetro ci vedrei uno sfondo allumino... marxello quando sali in valle fatti vivo che ti offro un caffè, controlla anche le viti delle barre portatutto, sul mio 616 era entrata un po di umidita da una di quelle spezzata. poudzo a tcheut.. >
quote:Originally posted by luisito>
Buongiorno a tutti, bentornati Franco e Frabrizio. X Franco Noi avevamo una disposizione interna molto simile ma su mazzardato ed era estremamente comoda, soprattuto il bagno era molto ben sfruttato e i gavoni praticamente infiniti. Non conosco bene quel mezzo e spero che qualcun'altro possa esserti di aiuto più di me. Comunque se vai nella sezione "Strumenti" - "Veicoli provati da voi" trovi diverse recensioni che sembrano parlarne bene. Complimenti per l'acquisto. Ciao di nuovo a tutti Luis >
prima che diate risposte compromettenti ve lo dico io[:D][:D]..
per poi...
a chi non fà male i piedini utilizzando questo tipo di scaletta??? questo è solo un prototipo... sono indeciso su che tipo di legno usare, se farlo diversamente e se far fare lo stampo e farli in pvc o gomma... che ne pensate??
saluti, Simo.
quote:Originally posted by serghiei> Ciao @Serghiei complimeti davvero un bel lavoro, avevo intenzione di fare anch'io qualcosa del del genere, ma non ho trovato un miscelatore come quello nella foto,davvero adatto.Posso sapere dove l'hai trovato? Grazie e un saluto. Ciao Josè P.S. Ma davvero ci vuole la punta a tazza? [V] Io non la sò usare,non c'è quì nel forum qualche esperto che mi possa dare qualche consiglio? [:D][:D]
vediamo di creare un pò di interesse l'argomento mi sembra un pò fiacco[B)] avete anche voi sulla parete esterna la presa gas-acqua???? praticamente io il camper lo uso anche per fare gare di mountainbike, e nella stagione non caldissima mi è capitato di arrivare pieno di fango, di entrare in camper per lavarmi non me là sono mai sentita, e allora doccino esterno con acqua fredda[:(] e una e due volte poi basta. modifica rubinettino nel gavone che fortunatamente comunica con il vano stufa con i tubi dell'acqua[:)]due t per intercettare i tubi...........id="red">id="size4">punta a tazza[:p][:p]![]()
>
quote:Originally posted by simo e luci> Una scaletta con i gradini umani... Carina con i gradini tinteggiati con il colore del mobilio di bordo.. Vedo che con il legno "Ce parli" diremmo a Roma..... Ottimo lavoro! Marcello
'seeerrrraaaaa a tutti... cosa sembra[?][?] >