CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
94 20 7991
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 15/03/2009 alle: 10:56:26
quote:Originally posted by roblungh
siete tutti via per il We malefici......[}:)][}:)][}:)][}:)] io sono MAAALAAATO!!!!!!!!! grrrrrrrrrrr. simo sotto il vetro ci vedrei uno sfondo allumino... marxello quando sali in valle fatti vivo che ti offro un caffè, controlla anche le viti delle barre portatutto, sul mio 616 era entrata un po di umidita da una di quelle spezzata. poudzo a tcheut.. >
> Ciao Roberto, tutto bene il perimetro portapacchi, mi ha "fregato" il piedino scaletta. Vengo in Valle prima della fine del mese...una zingarata tra pochi amici...Ho una maledetta voglia di sciare!!!! Andrò a Cervinia dove abbiamo una casetta da alcuni anni che ha sempre meno senso avere a 800km da casa...se non fosse che quando ogni volta arrivo al cospetto dello scoglio più bello d'Europa, il Cervino, rimango ancora una volta a bocca aperta..... ed immagino che tu queste emozioni le vivi ogni giorno... Vengo in camper???? ;-) Ciaoooo Marcello
19
serghiei
serghiei
03/11/2006 271
Inserito il 15/03/2009 alle: 16:36:06
vediamo di creare un pò di interesse l'argomento mi sembra un pò fiacco[B)] avete anche voi sulla parete esterna la presa gas-acqua???? praticamente io il camper lo uso anche per fare gare di mountainbike, e nella stagione non caldissima mi è capitato di arrivare pieno di fango, di entrare in camper per lavarmi non me là sono mai sentita, e allora doccino esterno con acqua fredda[:(] e una e due volte poi basta. modifica rubinettino nel gavone che fortunatamente comunica con il vano stufa con i tubi dell'acqua[:)]due t per intercettare i tubi...........id="red">id="size4">punta a tazza[:p][:p]
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 15/03/2009 alle: 17:15:10
serghiei dove rtovi quel foglio di alluminio bugnato fine fine. mi servirebbe per rivestire i ripiani che ho fatto nel garage. poudzo!!!!
19
serghiei
serghiei
03/11/2006 271
Inserito il 15/03/2009 alle: 17:23:56
era già montato[:)] è o non è un arca[:D] comunque io li ho visti anche nelle cucine dove c'è la pattumiera...........se conosci qualche mobiliere??????? sbaglio o sei quello dell'ossigeno-terapia? come và??????? ciao ciao
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Previous Next
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 15/03/2009 alle: 17:43:56
va decisamente bene, il dolore è diminuito di un buon 75% e mi dicono che quello residuo sparira con il tempo. anche il mio ha quell'alluminio, speravo tu ne avessi aggiunto.
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 16/03/2009 alle: 09:41:29
sono contento che tutto sia andato bene....., è dispiaciuto anche a noi non essere della partita.[:(][:(][:(][:(]sara per la prossima volta penso che adesso Simo relazionerà per benino al piu presto. poudzo
21
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 16/03/2009 alle: 11:02:38
Ciao a tutti, [:)] nel secondo post di questo lunghissimo tread avevo postato la foto del mio camper (ARCA SA 595) ora non è piu' mio........ma sono rimasto nella famiglia ARCA e ho preso un ARCA 4.3 (2001)profilato. Credo che sicuramente qualcuno di voi avra' questo mezzo e mi potra' dare alcune informazioni, pregi/difetti/migliorie ecc. Franco [8D]id="blue">
19
il principe
il principe
24/01/2007 30
Inserito il 16/03/2009 alle: 12:20:03
eccomi qui, dopo tanto tempo (2 anni circa)......allora siete pronti per le belle stagioni che stanno arrivando? quando organizziamo? dove? come? quando? chi? perchè? troppe domande? vabbè aspetto novità..........fine Aprile sarò in Spagna con lo scooter, al rientro un giretto me lo farei volentieri........sempre che non riesco a vendere il beneamato 611 per un 7 posti..........a malincuore lo vendo, ma solo per la famiglia che si è allargata. a presto sulla strada Fabrizio
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 17/03/2009 alle: 08:32:25
Buongiorno a tutti, bentornati Franco e Frabrizio. X Franco Noi avevamo una disposizione interna molto simile ma su mazzardato ed era estremamente comoda, soprattuto il bagno era molto ben sfruttato e i gavoni praticamente infiniti. Non conosco bene quel mezzo e spero che qualcun'altro possa esserti di aiuto più di me. Comunque se vai nella sezione "Strumenti" - "Veicoli provati da voi" trovi diverse recensioni che sembrano parlarne bene. Complimenti per l'acquisto. Ciao di nuovo a tutti Luis
21
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 17/03/2009 alle: 09:06:03
Grazie, di fatto è da veicoli provati dai camperisti che ho preso spunto e sono partite le mie ricerche, ma appunto chi l'lo sta vivendo puo' darti maggioi dettagli. ecco la foto: id="blue">
quote:Originally posted by luisito
Buongiorno a tutti, bentornati Franco e Frabrizio. X Franco Noi avevamo una disposizione interna molto simile ma su mazzardato ed era estremamente comoda, soprattuto il bagno era molto ben sfruttato e i gavoni praticamente infiniti. Non conosco bene quel mezzo e spero che qualcun'altro possa esserti di aiuto più di me. Comunque se vai nella sezione "Strumenti" - "Veicoli provati da voi" trovi diverse recensioni che sembrano parlarne bene. Complimenti per l'acquisto. Ciao di nuovo a tutti Luis >
>
21
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 18/03/2009 alle: 14:13:29
Ciao Franco. Bello il tuo mezzo,complimenti x l'acquisto. La qualità arca non smentisce, e quindi goditelo il prima possibile. Ci sentiamo.id="blue">
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 18/03/2009 alle: 18:25:57
'seeerrrraaaaa a tutti... cosa sembra[?][?] prima che diate risposte compromettenti ve lo dico io[:D][:D].. per poi... a chi non fà male i piedini utilizzando questo tipo di scaletta??? questo è solo un prototipo... sono indeciso su che tipo di legno usare, se farlo diversamente e se far fare lo stampo e farli in pvc o gomma... che ne pensate?? saluti, Simo.
18
morino
morino
14/02/2008 200
Inserito il 18/03/2009 alle: 19:22:15
NOOO.... Credevo fosse uno stampo per fare i cannelloni[:p][:p][:D]. Come al solito la tua creativita è senza limiti,complimenti. Ma se ti ricordi bene l'ultima volta che ci siamo visti avevi già messo la pulce nel orecchio a mia moglie sul idea di realizzare qualcosa del genere,ora siccome è da tempo che rompe los coj..es[:(!] per quella dannata scaletta,appena li avrai realizzati sei pezzi sono già piazzati,così ti ammortizzi il costo di sviluppo progetto. Un saluto a Luci e Nicco. Ciao a tutti Josè
18
morino
morino
14/02/2008 200
Inserito il 18/03/2009 alle: 19:29:29
quote:Originally posted by serghiei
vediamo di creare un pò di interesse l'argomento mi sembra un pò fiacco[B)] avete anche voi sulla parete esterna la presa gas-acqua???? praticamente io il camper lo uso anche per fare gare di mountainbike, e nella stagione non caldissima mi è capitato di arrivare pieno di fango, di entrare in camper per lavarmi non me là sono mai sentita, e allora doccino esterno con acqua fredda[:(] e una e due volte poi basta. modifica rubinettino nel gavone che fortunatamente comunica con il vano stufa con i tubi dell'acqua[:)]due t per intercettare i tubi...........id="red">id="size4">punta a tazza[:p][:p] >
> Ciao @Serghiei complimeti davvero un bel lavoro, avevo intenzione di fare anch'io qualcosa del del genere, ma non ho trovato un miscelatore come quello nella foto,davvero adatto.Posso sapere dove l'hai trovato? Grazie e un saluto. Ciao Josè P.S. Ma davvero ci vuole la punta a tazza? [V] Io non la sò usare,non c'è quì nel forum qualche esperto che mi possa dare qualche consiglio? [:D][:D]

Modificato da morino il 18/03/2009 alle 19:35:24
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 18/03/2009 alle: 21:08:44
Buonasera a tutti belli buoni e brutti (come me). Ragazzi... ho finito il rodaggio in una settimana. Ma và? e chi se ne frega direte voi, he he. Cmq cavolo quanto và il cucciolo, non l'avrei mai detto, inoltre consuma come quello che avevo prima, ma in conpenso tanti kg in + e 50cv guadagnati. mica male. Ciao Josè, tutto bene?iniziata bene la settimana?[:D][:D].
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 18/03/2009 alle: 21:23:50
Buonasera a tutti[:D][:D][;)] @simo bel lavoro..ma da te c'è da aspettarselo[:D][:D] comunque oltre a quelli di morino altri 6 x me..cosi' oltre che ammortizzare la spesa cominci anche a guadagnarci[:D][:D][;)]
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 18/03/2009 alle: 22:08:57
quote:Originally posted by simo e luci
'seeerrrraaaaa a tutti... cosa sembra[?][?] >
> Una scaletta con i gradini umani... Carina con i gradini tinteggiati con il colore del mobilio di bordo.. Vedo che con il legno "Ce parli" diremmo a Roma..... Ottimo lavoro! Marcello

Modificato da Marxello il 18/03/2009 alle 22:12:56
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 18/03/2009 alle: 23:35:45
buona serata a tutti ciao simo i gradini li farei in gomma cosi attutiscano i piedi e sarebbero più leggeri però ci sarà il problema di fissarli un mio pensiero però..... fai come meglio credi saluti oliver
17
davidone720
davidone720
18/01/2009 143
Inserito il 18/03/2009 alle: 23:39:14
Buona serata a tutti [:)][:D][;)] Simo sei un mito[:D][;)] ottimo lavoro (come al solito)[:p] visto che la fase prototipo sembra finita mi sà che puoi cominciare la produzione 6 anche x me.
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 19/03/2009 alle: 08:47:22
Simo non ci sono commenti penso che tutti lo aprezzeranno...... tranne uno....... che ha scaricato in garage la scaletta per la mansarda, e tiene quella per i letti posteriori solo perchè non si sa mai::::[:D][:D][:D] poudzo!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link