quote:Originally posted by morino>quote:Originally posted by serghiei> Ciao @Serghiei complimeti davvero un bel lavoro, avevo intenzione di fare anch'io qualcosa del del genere, ma non ho trovato un miscelatore come quello nella foto,davvero adatto.Posso sapere dove l'hai trovato? Grazie e un saluto. Ciao Josè P.S. Ma davvero ci vuole la punta a tazza? [V] Io non la sò usare,non c'è quì nel forum qualche esperto che mi possa dare qualche consiglio? [:D][:D]
vediamo di creare un pò di interesse l'argomento mi sembra un pò fiacco[B)] avete anche voi sulla parete esterna la presa gas-acqua???? praticamente io il camper lo uso anche per fare gare di mountainbike, e nella stagione non caldissima mi è capitato di arrivare pieno di fango, di entrare in camper per lavarmi non me là sono mai sentita, e allora doccino esterno con acqua fredda[:(] e una e due volte poi basta. modifica rubinettino nel gavone che fortunatamente comunica con il vano stufa con i tubi dell'acqua[:)]due t per intercettare i tubi...........id="red">id="size4">punta a tazza[:p][:p]![]()
>
>
quote:Originally posted by arca m4> grazie di nuovo saluto oliver
Ciao Oliver, max 10-40..il filtro dipende da quanti km fai, io preferisco cambiarlo sempre. >
quote:Originally posted by pietro66> ben entrato in questo covo di archisti pietro66 saluti oliver
Ciao a tutti da dicembre sono diventato possesore di un arca 405 america del 2002[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by arca m4> Ciao ArcaM4 le specifiche valgono anche per il mio MB? è del 2002... A proposito...mi hanno sistemato l'allarme....ci voleva una scheda in più......(senza parole..) Per il forno, casomai ti capitasse di usarlo, guarda bene dentro. Dovrebbe esserci una specie di lamierino nella parte superiore. Serve a tenere aperto leggermente lo sportello: se questo viene chiuso (come si fa con il 99,999% dei forni) si brucia tutto l'ossigeno e la fiamma si spegne. Anche in queso caso sono senza parole.... Risultato: tutto quello che non ha scritto "ARCA" sopra ha lo stesso effetto della Dolce Euchessina. Bisogna che lo si faccia presente a chi di dovere .... [;)] Buona giornata Gipo P.S.: un saluto a tutti gli archisti
..........rettifico le specifiche olio: 228.5 - 229.31 buonagiornata a tutti. >
quote:Originally posted by arca m4> Ciao Andrea L'hai provato il forno? Mi piacerebbe sapere se è vero che bisogna tenere lo sportellino un poco aperto.......... Meno male che l'hanno messo in alto...se no..sai i bambini (prima) e le mamme (poi)[xx(] ....che [8][8]..stasera si mangia freddo.... Buona serata Gipo
per il fornello non l'ho mai usato, domani voglio provare[:D] ciao. >