quote:Originally posted by roblungh> Cavolo... a Milan se dis: Te ghè rasun Ti.... è lo scaldavivande...Io ho lo scaldavivande...non il forno.... che p..la[:D] Grazie Roberto P.S.: ho fatto anche io "numerose" sedute di ozono-terapia. Non è granchè piacevole, considerato il "luogo" dove me lo iniettavano, ma mi ha rimesso in piedi...auguri. Gipo
Io il forno lo ho sempre usato chiuso. lo scaldavivande no va lasciato un po aperto. ciao nè >
quote:Originally posted by roblungh> Ciao Roberto io ho fatto la seconda: la tortura cinese con 5, a volte 10 cmc di ossigeno/ozono iniettati nei muscoli intorno alla 4a e 5a vertebra lombare. Uscivo che era tutto un bruciore, poi una doccia caldissima ed era come farsi un Aulin intramuscolo. Mi è rimasto un fastidio al nervo sciatico dx, che si sente quando sto seduto per tanto tempo (tipo quando guido il camper per più di due ore [}:)]). Basta scendere, fare un po di stretching e via. Così anche il "cronotachigrafo" in gonnella è contento. Lo scaldavivande è lo SMEV incorporato. Morale, devo tenerlo aperto e aprire anche tutto intorno....bestia...un efficiente utilizzo delle esigue scorte di gas. Mi sa che lo faccio diventare un armadietto. Ciao MillebuchiGipo
Gipo ma tu quale hai fatto? quando te la facevano era una sola iniezione con monitoraggio radiologico direttamente tra le vertebre ? (intradiscale) oppure tante iniezioni nei muscoli a fianco della colonna? (para vertebrale) io sto migliorando giorno dopo giorno mi rimane ancora qualche dolorino nella zona dell'anca pero sempre meno. sperem per lo scaldavivande occhio a tener sempre aperto il vetro della cucina (sa hai la smew con scaldavivande incorporato) >
quote:Originally posted by arca m4> Grazie.....questa volta son tornato per...RESTARE!!![:D][:D] Saluti Giuseppe
[:D][:D]BUONASERA A TUTTI[:D] @Nanett0..bentornato[:D] da possessore questa volta[:D][:D] auguri 'bellissima scelta'[:D][;)] ..........CIAO A TUTTI GLI ARCHISTI!![:D][:D][;)] >
quote:Originally posted by roblungh> Ok.....sulla praticità in effetti avevo meno dubbi.....un pò di più sulla "ROBUSTEZZA", ma se nessuno si lamenta :.....[;)][;)] Intanto......UNA ANTEPRIMA!!!
@ andrea ti ho gia risposto sull'altro post 716 forever anche per i 200kg in meno. @nanetto e nicol nessun problema con il tavolo, bisogna farci un po la mano perchè è staccato dalla parete e ogni tanto casca qualche cosa sul divanetto. se regoli bene l'altezza forma un corpo unico con quello ribaltabile piccolo. @ nicol per la zanzariera non ne ho sentito la necessità essendoci la finestra. per la scaletta occhio che essa è un optional e se non la hai ordinata il mezzo arriva senza, è alta sopra il paraurti ma dovrebbe avere il suo apposito piolino sotto altro optional. poudzo! >
Saluti
Giuseppe
Saluti
Giuseppe quote:Originally posted by roblungh> Grazie......controllerò, ma credo sia stato già modificato! Ma, già che ci siamo, della stabilità del tavolo ....che mi dici? E del frigo DOMETIC? Saluti Giuseppe
allora se è un 2007 occhio al serbatoio delle grigie, striscia abbastanza facilmente, specie sulle salite delli parcheggi. pero non tutti sono cosi. ciao nè >
quote:Originally posted by roblungh> Fà male al cuore anche di chi non ha il 715[V] Ciao Luis
chi ha il 715 guardi qui. https://www.camperonline.it/for... fa male al cuore >
quote:Originally posted by nanett0> il tavolo basta stringere bene il fermo e poi non da problemi (certo non ci puoi saltare sopra) il frigo dometic va benissimo, se poi ci aggiungi un paio di ventoline in alto va ancora meglio.
quote:Originally posted by roblungh> Grazie......controllerò, ma credo sia stato già modificato! Ma, già che ci siamo, della stabilità del tavolo ....che mi dici? E del frigo DOMETIC? Saluti Giuseppe
allora se è un 2007 occhio al serbatoio delle grigie, striscia abbastanza facilmente, specie sulle salite delli parcheggi. pero non tutti sono cosi. ciao nè >
>
quote:Originally posted by nanett0> Come ti hanno già detto il mezzo è valido e la qualità generale è molto buona. L'acquisto di un camper ha una forte parte emozionale. Se ti piace, riuscirai sicuramente a godertelo senza patemi. Piccoli inconvenienti potrai incontrarne ma se il vecchio proprietario non è stato un disgraziato, vedrai che di soddisfazioni ne avrai parecchie. Auguri e complimenti di nuovo per l'acquisto. Ciao Luis
Grazie......insomma ..ho fatto bene a comprarlo![:D][:D][:D] Sai, visto le cifre in ballo, i dubbi son sempre tanti! Saluti Giuseppe >
quote:Originally posted by luisito> Concordo assolutamente sul discorso "emozionale". Spesso però è proprio questa componente che rischia di deviarti da un acquisto più oculato.Ritengo che non sia il mio caso in quanto abbiamo valutato attentamente tutte le caratteristiche del nuovo mezzo PRIMA di farci coinvolgere anche dal lato emozionale. Grazie per gli auguri ed i compimenti. Saluti Giuseppe
quote:Originally posted by nanett0> Come ti hanno già detto il mezzo è valido e la qualità generale è molto buona. L'acquisto di un camper ha una forte parte emozionale. Se ti piace, riuscirai sicuramente a godertelo senza patemi. Piccoli inconvenienti potrai incontrarne ma se il vecchio proprietario non è stato un disgraziato, vedrai che di soddisfazioni ne avrai parecchie. Auguri e complimenti di nuovo per l'acquisto. Ciao Luis
Grazie......insomma ..ho fatto bene a comprarlo![:D][:D][:D] Sai, visto le cifre in ballo, i dubbi son sempre tanti! Saluti Giuseppe >
>
ttp://i43.tinypic.com/4u80nn.jpg ">iolone diventerà un mezzo corazzato se non mi fermo.. [:D][:D][:D][:D]
mi sono venute un paio di idee... intanto i semilavorati..
questa la prima
questa la seconda
.... cosa saranno? restate sintonizzati.. dopo la pubblicità sveleremo il mistero...[:D][:D][:D]
saluti, Simo