quote:Originally posted by LUNA64> Ciao, sul discorso comodità,estetica,ecc.ecc. non avevo alcun dubbio. Non sono alle prime armi e con mia moglie abbiamo optato per questo modello dopo attentissime valutazioni sulla tipologia di pianta, accessoristica, doppio pavimento,coibentazione ecc.ecc. In linea di massima dubbi non ne abbiamo, anzi, ma trattandosi di un mezzo che non costa proprio 2 lire.......meglio sapere tutto!![;)] Saluti Giuseppe
CIAO A TUTTI, E UN PO' CHE NON CI SENTIAMO, SCUSATE L'ASSENZA, COME VA? CIAO GIUSEPPEid="Arial Black"> id="black"> IO HO UN 716 GLT DAL 2 FEBBRAIO,SIAMO USCITI SOLO 2 VOLTE, MA SONO ABBASTANZA PER RENDERSI CONTO CHE ABBIAMO FATTO UNA BUONA SCELTA,(SE NON FOSSE PER IL COSTO). TI POSSO DIRE CHE E' CONFORTEVOLE,LUSSUOSO, E BELLO. id="size2"> id="purple"> [:)] >
quote:Originally posted by LUNA64> eccolo qua mi avete nominato!!!!! m716 2007 su ducato 160 con poca acqua e poco gasoplio 3160Kg. carico di tutto punto con pieno acqua 200 litri piu altri 60-70 nei recuperi pieno gasolio accessori guidatore e cane 3680. sono stato a ritirare la moto e fare traslocco a claudia. zio mi spiace ma non è arrivato ancora niente. ciaonè
SI, COMUNQUE A PARTE L'ESTETICA TI POSSO DIRE CHE LO SPAZIO DELLA DINETTE E' ENORME, INFATTI I NOSTRI AMICI SONO UN PO' INVIDIOSI,PENSA CHE ABBIAMO MANGIATO IN 10 SEDUTI COMODAMENTE. E POI IL DOPPIO PAVIMENTO CHE E' DI UNA COMODITA'. VOLEVO CHIEDERE SE QUALCUNO CONOSCE IL PESO ESATTO VUOTO DI TUTTO, QUELLO REALE INTENDO. GRAZIE A CHI MI RISPONDERA'[;)]id="Arial Black">id="size2">id="purple"> >
quote:Originally posted by nanett0> la Bs è subito dietro il sedile del passeggero in un pozzetto ricavato nel doppio pavimento. la seconda non so perchè non ne sento la necessità una volta la mettevano nel cavone destro