quote:Originally posted by LUNA64> Ciao, sul discorso comodità,estetica,ecc.ecc. non avevo alcun dubbio. Non sono alle prime armi e con mia moglie abbiamo optato per questo modello dopo attentissime valutazioni sulla tipologia di pianta, accessoristica, doppio pavimento,coibentazione ecc.ecc. In linea di massima dubbi non ne abbiamo, anzi, ma trattandosi di un mezzo che non costa proprio 2 lire.......meglio sapere tutto!![;)] Saluti Giuseppe
CIAO A TUTTI, E UN PO' CHE NON CI SENTIAMO, SCUSATE L'ASSENZA, COME VA? CIAO GIUSEPPEid="Arial Black"> id="black"> IO HO UN 716 GLT DAL 2 FEBBRAIO,SIAMO USCITI SOLO 2 VOLTE, MA SONO ABBASTANZA PER RENDERSI CONTO CHE ABBIAMO FATTO UNA BUONA SCELTA,(SE NON FOSSE PER IL COSTO). TI POSSO DIRE CHE E' CONFORTEVOLE,LUSSUOSO, E BELLO. id="size2"> id="purple"> [:)] >
quote:Originally posted by LUNA64> eccolo qua mi avete nominato!!!!! m716 2007 su ducato 160 con poca acqua e poco gasoplio 3160Kg. carico di tutto punto con pieno acqua 200 litri piu altri 60-70 nei recuperi pieno gasolio accessori guidatore e cane 3680. sono stato a ritirare la moto e fare traslocco a claudia. zio mi spiace ma non è arrivato ancora niente. ciaonè
SI, COMUNQUE A PARTE L'ESTETICA TI POSSO DIRE CHE LO SPAZIO DELLA DINETTE E' ENORME, INFATTI I NOSTRI AMICI SONO UN PO' INVIDIOSI,PENSA CHE ABBIAMO MANGIATO IN 10 SEDUTI COMODAMENTE. E POI IL DOPPIO PAVIMENTO CHE E' DI UNA COMODITA'. VOLEVO CHIEDERE SE QUALCUNO CONOSCE IL PESO ESATTO VUOTO DI TUTTO, QUELLO REALE INTENDO. GRAZIE A CHI MI RISPONDERA'[;)]id="Arial Black">id="size2">id="purple"> >
quote:Originally posted by nanett0> la Bs è subito dietro il sedile del passeggero in un pozzetto ricavato nel doppio pavimento. la seconda non so perchè non ne sento la necessità una volta la mettevano nel cavone destro
Salve ARCHISTI... Visto che non ho ancora ritirato il mio bellissimo 716 glt....mi dite gentilmente dov'è posizionata la BS di serie e dove andrebbe posizionata l'eventuale seconda BS ? Quando sono stato a vedere il mio giocattolone nuovo....non ho prestato attenzione!!!![:(] Grazie e Saluti Giuseppe >
necchia... personalmete ho avuto due settimane piuttosto intense.. oggi mi sono tenuto più o meno libero e il carico di stress mi porta a scaricarmi sul povero cucciolone...[:D][:D][:D][:D]
ricordate quando si diceva che il pavimento è un pò "morbido" e si acciacca facilmente[?][?]... provate a ridurlo così...[}:)][}:)][}:)]
e poi scoprirete che non è un boccone da ghiotti massacrarlo... [:D][:D][:D][:D]
saluti a tutti, Simo quote:e poi scoprirete che non è un boccone da ghiotti massacrarlo... saluti a tutti, Simo>> Che hai fatto? Spostato il tavolo? Saluti Giuseppe
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by nanett0
quote:e poi scoprirete che non è un boccone da ghiotti massacrarlo... saluti a tutti, Simo>> Che hai fatto? Spostato il tavolo? Saluti Giuseppe
saluti, Simo. quote:Originally posted by luisito> ....... è per il rosso sopra che i restanti sono stati più o meno comodi... [:D][:D][:D][:D][:D] daltronde sua eminenza era giusto che lei fosse al max della comodità... certo sacrificare tre poveri bambini innocenti.. però... [:D][:D][:D][:D][:D] ciao ciao, Simo.
@ Arca M4 Ciao Andrea. Nonostante qualcuno avesse già avvertito le pompe funebri[:0], resisto[;)][:)] @ simo e luci Simo o che combini.[:D][:D][:D][:D] In merito alla dinette, non so tu, ma io stavo proprio comodoid="red">id="size4">. Anzi di spazio ne avanzava, considerato la 'poca' roba che è passata sulla tavola e la mole degli adulti (soprattutto di uno [V]) non credo ci si possa proprio lamentare [:D][:D][:D][:D] Ciao Luis >
tp://i40.tinypic.com/2qbvmtz.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by arca m4
ti piace più così?
o con il logo arca e uno sfondo di altro genere?.. non sono pronto per farti vedere l'alternativa.. se dici ai tuoi amici di portare pazienza... una decina di anni poi lo vedono..[:D][:D][:D][:D]
ciao,Simo. quote:Originally posted by simo e luci> Grazie per il benvenuto e complimenti per...."LA DISTRUZIONE DEL MEZZO!!![:D][:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
quote:Originally posted by nanett0> ciao giuseppe... scusa, solo ora mi sono accorto di non averti mai dato il benvenuto... complimenti per il mezzo, come più volte ho detto, era quello in ballottaggio con il 720, poi la mia fissa per la meccanica gemellata e la dinette fuori dagli schemi ha prevalso.. e per risponderti alla domanda, si, ho spostato il tavolo, non è più bello come l'originale però è decisamente più comodo e rende la zona molto più fruibile.. due domeniche fà alcuni "infiltrati" che scrivono da queste parti hanno avuto modo di valutare la funzionalità, ho approfittato per testare la modifica e devo dire che sei adulti e tre bambini sono riusciti a stare a tavola e mangiare più o meno comodamente... intanto vado avanti nello scasso... mi mancano 6 mm di spessore..[:D][:D][:D] saluti, Simo.
quote:e poi scoprirete che non è un boccone da ghiotti massacrarlo... saluti a tutti, Simo>> Che hai fatto? Spostato il tavolo? Saluti Giuseppe
>
>
quote:Originally posted by simo e luci> Non mi sembra che i pargoli soffrissero in modo particolare anzi. Diciamo tutta la verità: a fine pasto eravamo TUTTI ingrassatti di qualche kg e quindi sembrava di essere stretti..... ma era solo la cintura dei pantaloni [:D][:D][:D] Comunque non c'è problema.... questa me la segno e la prossima volta niente limoncini[}:)] così impari[:)] Ciao Luis Ps. Comunque bravo, le nuove foto sono molto + rassicuranti ed anche i miei colleghi hanno ripreso colore, il commento più tranquillo era stato: "ma che ha fatto, l'ha distrutto?"[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by luisito> ....... è per il rosso sopra che i restanti sono stati più o meno comodi... [:D][:D][:D][:D][:D] daltronde sua eminenza era giusto che lei fosse al max della comodità... certo sacrificare tre poveri bambini innocenti.. però... [:D][:D][:D][:D][:D] ciao ciao, Simo.
@ Arca M4 Ciao Andrea. Nonostante qualcuno avesse già avvertito le pompe funebri[:0], resisto[;)][:)] @ simo e luci Simo o che combini.[:D][:D][:D][:D] In merito alla dinette, non so tu, ma io stavo proprio comodoid="red">id="size4">. Anzi di spazio ne avanzava, considerato la 'poca' roba che è passata sulla tavola e la mole degli adulti (soprattutto di uno [V]) non credo ci si possa proprio lamentare [:D][:D][:D][:D] Ciao Luis >
>