Saluti
Giuseppe
quote:Originally posted by luisito Comunque non c'è problema.... questa me la segno e la prossima volta niente limonciniid="size3">[}:)] così impari[:)] >> [:0][:0]........[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(].... permalosoneid="purple">id="size1">... ciao, simo[:D][:D]
tp://i40.tinypic.com/2qbvmtz.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by simo e luci
quote:Originally posted by arca m4> ....[:D][:D][:D][:D] guarda piano piano come l'ho fatto liscio...
@simo e luci....O simo la smetti di far del male a quel povero cucciolone!![:D][:D] ps.. fai un bel lavoro (non ne dubito) che quando te lo prenderò io usato devo fare una bella figura con gli amici[:D][:D][:D] >
ti piace più così?
o con il logo arca e uno sfondo di altro genere?.. non sono pronto per farti vedere l'alternativa.. se dici ai tuoi amici di portare pazienza... una decina di anni poi lo vedono..[:D][:D][:D][:D]
ciao,Simo.
quote:Originally posted by nanett0> allora giuseppe, come da giusto rito, domani sera incontro arcaiolo con varo bottiglia di champagne da 5 lt in piena fiancata... sai... la buca che si crea è il logo del clan dell'arca.. [:D][:D][:D]
Intanto il mio è li DA SOLO che mi aspetta con ansia!!! Non preoccuparti, gli ho detto, DOMANI SARAI ..MIO !!![:D][:D][:D] Saluti Giuseppe >
quote:Originally posted by leo74 Buon pomeriggio archisti [;)] @Simo, sei sempre il solito Aid="size2">rtista, se posso permettermi a me piacerebbe di più con altro colore e logo arca, come avevi tempo fa pubblicato una foto. Credo non sia facile far tornare la "fiammatura" del legno, quindi se diverso deve essere è bene che lo sia in maniera evidente con un bel tocco di personalizzazione [;)] Buon WE >> ciao mitico leo, sono stato ora a cercare qualche soluzione alternativa... ho trovato "solo"([xx(][xx(]) una ventina di alternative.. tra un pò chiederò consiglio.. dopo aver selezionato quelle più carine.. grazie per l'artista[;)][;)] ciao ciao, Simo
quote:Originally posted by simo e luci> Ok....per me va bene...!!!![:D] Ci vediamo tutti domani sera al Bar dell Arca !! OFFRO IO [:D][:D][:D][:D] ( meglio che i 5 litri siano "virtuali" [:D][:D][:D]) Saluti Giuseppe
quote:Originally posted by nanett0> allora giuseppe, come da giusto rito, domani sera incontro arcaiolo con varo bottiglia di champagne da 5 lt in piena fiancata... sai... la buca che si crea è il logo del clan dell'arca.. [:D][:D][:D]
Intanto il mio è li DA SOLO che mi aspetta con ansia!!! Non preoccuparti, gli ho detto, DOMANI SARAI ..MIO !!![:D][:D][:D] Saluti Giuseppe >
>
ttp://i42.tinypic.com/24vvdj8.jpg ">tp://i44.tinypic.com/1zvevew.jpg ">.. ora ho bisogno di consigli..
alla fine ho selezionato come sfondo un vellutino fino fino.. il primo è un blu e il secondo un grigio..quale? poi.. il logo tutto argento come la gamba o argento e rosso come originale?..
help me please...[:I][:I][:I] quote:Originally posted by leo74> la tappezzeria è tabacco... non ho trovato niente di veramente vicino.. solo un sughero.. ma provato con il vetro..[xx(] proprio no.. non volevo influenzare ma anche dal vivo la soluzione grigio/tutto argento è la più fine...e poi come "cornice" ho comprato del metallo liquido che sembra alluminio una volta seccato... grazie leo..
Simone che colore è la tappezzeria??? A prima battuta mi verrebbe grigio con logo argento (secondo me più elegante e sobrio per l'interno), ma potrei ricredermi se giustamente abbinato alla tappezzeria interna. >
quote:Originally posted by simo e luci> ..allora non l'ho buttata di fuori del tutto!?!? Devo venire assolutamente a trovarti, sono curioso di vedere il tuo laboratorio [:D]
quote:Originally posted by leo74> la tappezzeria è tabacco... non ho trovato niente di veramente vicino.. solo un sughero.. ma provato con il vetro..[xx(] proprio no.. non volevo influenzare ma anche dal vivo la soluzione grigio/tutto argento è la più fine... grazie leo..
Simone che colore è la tappezzeria??? A prima battuta mi verrebbe grigio con logo argento (secondo me più elegante e sobrio per l'interno), ma potrei ricredermi se giustamente abbinato alla tappezzeria interna. >
>
to.. manca la colata di metallo ad incorniciare.. la farò domani che il collante ha fatto tutti i movimenti che vorrà fare...
saluti,Simo
Gli interni hanno numerosi inserti in pelle color crema.
Tutto il basculante è rivestito in ecopelle beige così come alcune soluzioni di rivestimento.
Il mobilio è in ciliegio scuro.
La disposizione è con letti gemellari in coda longitudinali e garage in coda, matrimoniale basculante molto ampio.
Bagno con doccia separata circolare e porta di accesso tipo slide Scrigno davvero bella e funzionale.
Disposizione a semidinette e possibilità di letto singolo aggiuntivo in semidinette.
Illumininazione completamente a leds, mobilio color ciliegio, frigorifero sottolavello da 90 lt. Nuovo piano cottura integrato.
Ho trovato davvero affascinante la colorazione esterna di nuovo grigia dopo il timido approccio al pubblico del semintegrale 694plx, colorazione bella come erano belli i SuperAmerica grigi (ma qui sono di parte..... ;-), scaletta sulla parete posteriore ma mancanza del perimetro portapacchi.
Purtroppo ho visto solo la porta singola lato guida in cabina e devo dire che mi sarei aspettato qualche gavone sotto bandella.Il Wc è il thetford con cassetta estraibile e kit speedy con serbatoio nautico. Piccolo appunto: Nel vano doccia è presente una , bruttina ed economica, plafoniera semplice...mentre mi sarei aspettato un bel oblò circolare apribile e trasparente nel vano, appunto circolare, della doccia come già visto in alcuni veicoli tedeschi (Hobby per esempio) privacy permettendo...
Nel complesso davvero un bel mezzo compatto (meno di 7 metri) ed elegante dagli interni strepitosi di chiara impostazione nautica davvero di effetto..
Dimenticavo....
Venduto all'istante!!!
..la crisi..
;-)
Marcello