quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 02/07/2010 16:26:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gemellone ben tornato, come vuoi non preoccuparti, noi siamo quà e Stefano stà pianificando l'itinerario, io credo che alla fine eviteremo accalcamenti ci sarà solo da organizzarsi. vorrà dire che i polpi ce li mangiamo da soli[:D]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 02/07/2010 16:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Giordano per la comprensione. saluta a casa[;)]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 02/07/2010 16:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raffaele ciaooooooooooooooooooooooooo, ma ti sei dimenticato di torto?[:D][:(]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 02/07/2010 16:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rispondo a Torto e Raf: in effetti la Calabria mi sembra più fattibile. Torto, in che periodo andate Voi? Noi fino a 5/6 non possiamo muoverci. Fammi sapere. Nulla è deciso ancora. Come mai sei solo a casa? Fai il bravo, mi raccomando![:D] massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 02/07/2010 16:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda se non vieni ad agosto ti disconosco...non sarai più mio gemello[:D][:D][:D], sono solo soletto ho la famiglia tutta ad un campo vicino a Firenze, 230 ragazzi più 30 collaboratori(tra cui mia moglie) ma ci sono abituato di questi tempi. Io partirò il 31 o al massimo il primo Agosto, ma dobbiamo metterci d'accordo con Stefano.
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 02/07/2010 17:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Stefano, apprezzo la tua amicizia. Tranquillo nulla è stato deciso per il momento. Brava MAria è lodevole. Salutamela. Un campo tipo oratorio festivo o qualche cosa di simile? Comunque a casa solo soletto fai il bravo![:D][:D][:D] Buon we vado a casuccia. Un salutone massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 02/07/2010 18:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon rientro Massi, grazie e contraccambio, è un campo evangelico e raccoglie tutta Italia, la cosa più bella è la serata conclusiva dove tutti i ragazzi portano a nell'auditorium i loro lavori manuali e si premiano le migliori camerette, per cui ogni campista è tenuta a fare il suo posto letto a rimettere a posto le sue cose all'igiene personale a partecipare alle attività e studi, impegnativo, ieri sera mi diceva Maria che questo anno è responsabile della mensa, faticoso ma bello e gratificante per chi ama i figli e la gioventù
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 02/07/2010 18:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avrei invitato Guido per una pizza domenica sera, ma nisba...ma solato....allora(non perchè sei un ripiego intendi bene[:D]) pensavo a te....ci facciamo una pizza e ci beviamo una bella birra....tiè, così pareggio Orsolupo[:D]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 02/07/2010 16:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO MA NON SI PUO DIMENTICARE UN TORTO SIMPATICONE COME TE CHE SI PREOCCUPA X LA PRESIDENTESSA BAMBY NONCHE LA SOTTOSCRITTA HO LETTO DI LA CHE CERCAVI MIE NOTIZIE ECCOMI QUI MI SONO PERMESSA DI RIPOSARE UN PO VISTO CHE STANOTTE NON HO POTUTO OGGI STO UN PO MEGLIO ANCHE SE QUANDO MI ALZO MI GIRA UN PO LA TESTA MA COME DICEVI TU L' ALTRO GIORNO NON VEDO L' ORA CHE VENGA DOMANI COSI POSSO LAVARMI TU DICEVI MARE ED IO ACQUA ACQUA ACQUA. CMQ BUONA SERATA A TUTTI ORA PIANO PIANO VADO A PREPARARE LA CENA E CASOMAI CI RISENTIAMO DOPO ANCORA MILLE GRAZIE TORTO SEI SIMPATICISSIMO NON CAMBIARE MAI BAMBY73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 02/07/2010 18:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] vai a vedere quello che ho scritto dall'altra parte, dopo rivaluta la situazione[:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/07/2010 18:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a Flaviooooooooo ce facemo una insalata de mareeeeeeeeeee[:p][:p], mannaggia, ma l'hai visto le dosi del limocello?
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 02/07/2010 18:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 02/07/2010 19:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p][:p][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 02/07/2010 18:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>HO LETTO SEI DAVVERO FORTE BE COSI MI HAI TRANQUILLIZZATO ALMENO COSI NON AVRAI ALTRA CONCORRENZA A PARTE ORSO[:D][:D][:D][:D] BAMBY73