Devo dire che all'ultimo momento mia moglie mi ha spiazzato ,è un mostro, con una telefonata mi ha trovato la pinza freno esattamente uguale ,ha mandato mio figlio a recuperarla a Reggio Emilia ,questa sera ho ripristinato la mia e già montata .
Non so come faccia [:)]sarà *****, sarà intuito ,ma secondo mè è perchè è una femmina .
Se chiamavo io di sicuro non l'avevano [xx(]
Secondo voi ha un bel ***** [:D][:D][:D]
X Gimar
Ero pronto per comprare in inghilterra "ho sbagliato UK e IE non GB
ma sono curioso, voglio guardarmi tutto quello che si trova e di sicuro comincio a commprare qualcosa ,è l'unica strada sicuramente buona e veloce e che ti fà risparmiare
X I led
Anche quì è un enigma ,perchè considerate che nello scalino ci sono 40 led ,se li avessi comprati per questo caso me li avvrebbe fatto pagare 1 euro l'uno,
Dovendo fare anche quello di Maurizio mi sarebbero costati 80 euro ,a quel punto ironicamente gli ho fatto presente che avrei preso tutto il rotolo, 300 led lui mi ha sparato 120 euro ,poco più del 30 %.
Perciò chissa quale sarà effettivamente il suo prezzo
come vi ho detto è un tipo strano ,chiedi due casse ,lui ti chiede le vuoi buone o così così .
In base alla tua richiesta ti dà sempre quelle ,perchè
HA SOLO QUELLE
Ma il prezzo cambia [;)][:D][:D][:D]
Alla fine ogni scalino ci sarebbe costato circa 15 - 16 euro ,ce ne sono rimasti oltre 200 ,abbiamo altre idee per utilizzarli ,vediamo se ne rimane possiamo fare altri scalini degli ecovippari ,dico possiamo perchè metà sono di maurizio
led montati spenti ,nessun filo visibile ,sono saldati a 90° rispetto alle striscie ,2 piccoli fori passano all'interno ,mancano solo i terminali alle estremità da inventare

X Agosto
Quasi sicuramente Francia
Partenza quasi sicuramente l'8 agosto
Primo pernottamento Passo del Monginevro se coincide con gara internazionale di DOWNHILL.
Altrimenti o Maddalena o Moncenisio per direzioni centro francia oceano atlantico tra Arcachon e Saint Nazaire
Buona notte a tutti ,buon fine settimana