quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 03/07/2010 12:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 03/07/2010 13:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non si è arrabbiata...ha solo detto che sono sempre il solito che non ha capito poco fa ciò che provavate a chiedermi (dato che in effetti ero stato frainteso)...in realtà mi sono espresso male io. Salutami tanto Roby e i bambini[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/07/2010 13:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, fai altrettanto salutandomi la tua famiglia[:)]
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 03/07/2010 01:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tiziano e maurizio potete mettere dei led attorno ai oblò parte interna ovviamente no esterna sennò vi arriva e.t. e dice caasaaa[:D][:D] roby
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 03/07/2010 08:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] roby
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 03/07/2010 10:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dici che stai male se vai a lavare il camper, è che sei a casa solo e ti riempi le giornate con cose che quando siete tutti a casa o non hai voglia o ti danno da fare i famigliari e perciò il lavaggio ti passa in secondo piano roby
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/07/2010 23:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Giordano, sarei quasi intenzionato all'acquisto dell'intek M100...mi è sembrato carino e sopratutto piccolissimo da riporre dappertutto...cosa ne pensi(anche se in effetti ti sei già espresso in merito).>> e' un apparato molto valido ...[:)]
quote:Una curiosità? Ma se io compro l'antenna della Sigma PLC1000 con cavo originale in dotazione ed il CB ...non dovrei avere problemi di accordatura o rosmetratizzatizzazioni varie, vero?>> dal punto di vista dell'accordatura (ROS) non cambia nulla rispetto ad altre antenne...prima del montaggio verifica la lunghezza del cavo in dotazione (deve essere 5,5m), alla fine della realizzazione il cavo in eccesso non deve essere ne' tagliato a misura ne' avvolto in spirale. Alla fine la prova con il rosmetro sara' fondamentale per garantire la salute al trasmettitore [;)]
quote:Inoltre ci sono degli accessori che consentono di utilizzare le antenne da CB con l'autoradio (avendo 2 uscite sdoppioate) funzionano?>> la risposta e' SI, l'attenuazione che introducono e' minima... Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/07/2010 11:14:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Giordano l'elettroventola la garantiscono per + di 200.000 km sarà conveniente sostituirla?non che voglia fare "un esempio" ma io ho lasciato la mia originale però per sicurezza visto che smonti vedi tu, >> non e' necessario sostituire anche la ventola...il pezzo di ricambio che ho precedentemente elencato non la comprende Ciao [:)] Giordano