quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 05/07/2010 07:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok munisciti di una luce e poi vedremo il da farsi, io ho nuotato per tre anni con buoni risultati con una finale nazionale a Bari sui 100mt a rana, piazzato terzo[}:)], altri tempi ora peso il triplo e si fà fatica ma il vantaggio è che nell'acqua ti senti più leggero, certo meglio quella dolce, ma pazienza. invece Samuele è eccezzionale devi vederlo quando và sotto, ha una buona resistenza in apnea e gli piace un sacco, per questo voglio fargli una buona attrezzatura, Giorgia invece nuota bene ma a lei gli piace stare a galla o fare giochi in acqua, Maria invece è un piombo, pericoloso portarla in acqua alta, al limite viene ma devo stargli vicino vicino[xx(]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 05/07/2010 07:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si prendila estiva anche i piombi meglio si riesce a stare un pò sotto senza problemi, la muta ti riporta sopra e fatichi il doppio, ma è indispensabile per evitare ipotermie, anche se relative, ma quando stai diverso tempo in acqua fra stanchezza e freddo vai in crisi. Non parliamo di cose da fare perche ogni volta ne esce una[xx(][:(!]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 05/07/2010 07:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma se lo metti davanti casa sul parcheggio che ho visto non và bene? o si rischia ladri?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 05/07/2010 07:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma musica che piace a me? io oggi lo porto a montare il maceratore, lo potevo fare da me ma non ho tempo e attrezzatura, quindi ho deciso di farlo fare, poi appena fatto cambio pastiglie freni e olio differenziale.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 05/07/2010 07:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok adesso ci penso, poi te lo dico, preparati a scoop eccezionali[:D], tipo Merola o D'angelo[:D](scherzo)
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 05/07/2010 07:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] visto che scooppone[:D][:D][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 05/07/2010 08:05:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao grande dolomitico, bravo anche io stò attento, rischio di esondare di ciccia[:D] quindi dieta attenta, verdure e frutta in quantità e acqua acqua, the verde altamente diuretico e drenante, e il resto si vedrà. ora penso alla musica...mi ritiro per emendare[:D]