quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 07/07/2010 16:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>una calibro 38 e pallottole con gli occhiali,tu spari e la pallottola cerca il bersaglio,cosi eviti di farti male Nando logicamente sto scherzando,attivo lantifurto Nando
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 07/07/2010 16:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e ci aggiungerei un'asta o la cinghia tra le porte anteriori. massi
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 07/07/2010 16:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissima Graziana, perchè non ti piace il nome Graziella?[?]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 07/07/2010 16:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ohi..nn lo so...nn è legato a qualcuna...è solo che ogni volta anche da piccola mi chiamavano Graziella...e io ripetevo mi chiamo Grazianaaaaaa [}:)][}:)][}:)]..sarà per qs..sbagliavano sempre
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 07/07/2010 16:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mio nonno era originario di un paesino vicino nel siracusano, la moglie è originaria di Bustiii. massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 07/07/2010 16:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi sei tu che hai origini siciliane..pensavo tua moglie..
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 07/07/2010 16:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prometto che non sbaglierò mai.
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 07/07/2010 16:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahhahahaha tranquillo!ahahahahha [:D][:D][:D][:D][:D][:D] cmq meglio Cristiana[;)][;)][;)]
qui si vede la torre da sotto...
qui la tipologia di mare...
questa è un'abbazzia se nn sbaglio dove c siamo arrivati x caso..
bellissima posto bellissimo da vedere...
parcheggio enorme su prato senza srvizi.. a pagamento..
ora x i nomi dei posti.. devo aspettare che torna giorgia... io nn ricordo...[xx(][xx(] quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 07/07/2010 15:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao massi tutto passato per fortuna solo rami e qualche vetro di auto ma non nella mia zona.il caldo si fa già sentire di nuovo roby
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 07/07/2010 16:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nonno Arturo era di Buscemi. A Palazzolo Acreide ho ancora una zia, che forse l'anno prossimo ad Agosto vado a trovare passando.