quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 07/07/2010 16:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>guarda su faidate qui su col oppure su camperfaidate.it ci sono molti lavori su blocco portiere. roby
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 07/07/2010 17:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cio pax, mi sembra che anche tu hai l'iveco. Io ho acquistato la barra di Fiamma, sono 35E ma spesi bene. Si infila direttamente tra vetro e portiera. massi
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/07/2010 17:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahhahahahhaha[xx(]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 07/07/2010 17:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> doppia asta quadra in alliminio. Etraibile e bloccabile a piacere. Poi ci sono alle estremità due "linguette"di lamiera che posizioni a 90 gradi rispetto all'asta e infili nel vetro in prossimità degli indicatori di chiusura.
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 07/07/2010 17:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fate i bravi voi due!![:D][:D][:D]
http://www.fiamma.it/products/Q...
44€... nn male..quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 07/07/2010 17:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se rompono il vetro o con un fil di ferro basta sfilarla invece con qualcosa più in basso e con chiusura tipo moschettone o altro simile che è difficile da arrivare sarebbe meglio roby
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 07/07/2010 17:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
DUO SAFE ricordo circa 35€ a Camp.Spo.t Magenta quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 07/07/2010 16:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene meno male. Meglio il caldo che il disatro. Ciao
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 07/07/2010 17:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, sono fiero di te[^]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 07/07/2010 17:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sull'iveco l'alternativa è bucare la struttura portiere e metterci delle placchette metalliche. Per tenerla giù si potrebbe sempre collegate con cinghi al pavimento. Meglio mettere le placchette ad anello li.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/07/2010 17:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...detto da Pid="size6">resident è un vero onore![^][^][^]