quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 07/07/2010 17:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 150 eurini!! si è dimostrato anche lui un ladro!!, ...sebbene autorizzato carozziere!
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 07/07/2010 17:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>massi nemmeno questo è a prova di ladro leggevo un'intrvento non so se qui o altro sito che dei zingari con un piede di porco hanno divelto scassando buona parte della parete della cellula [xx(]cavoli che dobbiamo fare per stare sicuri mettere la scossa a 20000v? roby
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 07/07/2010 17:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>infatti quello che ha detto lei
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 07/07/2010 17:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cavoli che dobbiamo fare per stare sicuri mettere la scossa a 20000v? ...questo mi risulta semplice. I prodotti che vendo arrivano a 300 kV!![^][^][^] Un saluto.massi
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 07/07/2010 17:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buoni acquisti[;)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 07/07/2010 17:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la versione standard in ac arriva a 200 kV 100 mA e pesa 1900 kiletti![V] Vabbè, dal momento che l'ecv2 è già fuori peso... Potrei portarmi quello che vendo di più, il portatile 75 kV 10 mA, più che sufficienti a dagli una stirata alle pa...e a sti imbecilli![}:)][}:)][}:)] massi
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 07/07/2010 17:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spiega spiega mi sono perso le puntate precedenti. Acquistati dove, convenienti? Poi prego fai foto del lavoro. Dove li metti? Mi fa un po' paura il togliere smontare il vecchio esternamente. Con tutti quei buchi vite, poi se non compbaciano farbne altri. Cosa usi per la sigillatura esterna?
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 07/07/2010 17:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...figurati[;)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 07/07/2010 18:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUoto in pieno! ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 07/07/2010 18:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...non siete normali...siete diabolici...ma mi piace[}:)]...bellissimo...sarebbe fantastico trovarli attaccati alla maniglia al ritorno da una escursione[:D][:D]. beh, forse adesso sto un tantino esagerando[xx(]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 07/07/2010 18:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai visto anche il precedente messaggio sui turbovent?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 07/07/2010 18:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, sono daccordo sul cercare di rendergli la vita difficile e cercare in tutti i modi di ritardare la potenziale intrusione...ma se hanno tutto il tempo, credo sia impossibile impedirglielo...e quì si torna al discorso che dicevo prima, appunto, sul cercare di non metterci di nostro ed evitare quanto più possibile di lasciare il camper in posti proprio dimenticati dal mondo (sopratutto da soli)
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/07/2010 18:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando acquistai il primo appartamento il balcone (1° piano) era a portata di ladro tramite passaggio sul tubo di scarico tettoia. Mi era saltato per la testa di sfruttare il circuito di un mis. d'isolamento da 5 kV. Ma poi ho pensato che era meglio di non perchè in caso di caduta il ladro mi avrebbe denunciato! Assurdo ma possibile![:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 07/07/2010 18:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> era più che altro curiosità sul montaggio e sigillatura. massi