quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/07/2010 18:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siiiii sti bast.rdi facciamoli fuoriiiiiiiii[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 07/07/2010 18:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> M I T I C O 100669!id="red">id="size4"> ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 07/07/2010 18:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato Stefano, questa del forno mi piace spiega bene così provo anche sul mio. Al momento dietro metto il tubo del cric in orizzontale e una cinghia a prendere la maniglia della porta cellula. Fammi sapere meglio del forno.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/07/2010 18:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non ho parole...Solo in****ature. Ma è meglio non pensarci e godere di quel che abbiamo! Un saluto.Buonaserata.massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 07/07/2010 18:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sii cuciniamoli a dovere vaii con l'insalata[:D] roby
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 07/07/2010 19:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi dispiace ma secondo me non saranno nemmeno buoni da mangiare[:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/07/2010 19:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, ti diro, forse il fegato mi sta ringraziando [:)][:)][:)] Cmq tengo ancora botta, fin che dura... ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 07/07/2010 19:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh, in effetti hai pienamente ragione...proprio il fegato si sta prendendo una meritata botta di vita[:)]
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 07/07/2010 19:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ciuppamoto e benvenuto, io l'ho sistemata alla fine degli sportelli di sinistra (guardando la mansarda) con un braccetto mobile in modo che la sera ti puoi mettere il televisore ai piedi del letto...molto comodo. C'è qualcuno invece che lo ha messo dentro il primo sportello (se non erro Sir Tiziano)...magari ti posterà qualche foto, quella posizione è comoda perchè più centrale da vedere dall'esterno del camper.