quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 07/07/2010 19:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se vuoi metterla all'interno 16" vanno a pelo. 19" solo se esterna meglio come gimar perchè parete armadio dovè la stufa sta troppo in fuori e ci dai capocciate. io l'ho messa nel vano semitondo ma la sposterò per recuperare posto roby
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 07/07/2010 19:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ciuppamoto intedi così
Molto comodo ,si vede dalla mansarda da fuori sotto la veranda dal tavolo
Questo è estraibile dentro si trova decoder ,dvd ,ecc ecc quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 07/07/2010 21:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, si, potrebbe essere una soluzione ,ma che hai fatto hai tolto lo sportello e la tv rimane sempre a vista? Mentre dentro hai messo tutta l'attrezzatura per far funzionare la tv? Quando sei in viaggio non batte o vibra? Inoltre per il fissaggio dietro dove ti sei attaccato e con che cosa(mi posti una foto?) Sei stato molto gentile e ti ringrazio. Aspetto tue....cioa[;)][;)][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/07/2010 19:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ti ringrazio per la risposta, posso fare lo sfacciato: mi faresti una foto della tua sistemazione compreso fissaggio posteriore della tv? Inoltre ti vorrei chiedere che antenna si può usare ''terrestre'' (cosa?)o ''satellitare'' (cosa?): Scusami se chiedo ma sono un po' in difficoltà. Ti ringrazio per la disponibiltà. Ciao Giorgio[:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 07/07/2010 20:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao scsatemi ma ho necessità di vedere qualche foto sia da davanti che da dietro per vedere bene cosa avete alloccatoe realizzato il tutto. Scusatemi ancora ciao Giorgio[:)][:)] p.s. tu mi parli dell'alloggiamento a fianco della cappa l'alloggiamnento a ferro di cavallo (?)
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 07/07/2010 21:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto la vs gentilezza e disponibilità mi potreste indicare, volendo montare climatizzatore + generatore, a chi mi potrei rivolgermi (senza prendere un salasso esagerato) un rivenditore di stà roba serio e onesto? Solo acquisto non montaggio. Grazie gentilissimi per le risposte che mi darete. Ciao Giorgio[:)][:)][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 08/07/2010 05:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> macchè ancora nessuna, ma sono molto fiducioso[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 08/07/2010 05:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io resto sempre attento, se ci sono novità ti contatto, buona giornata.