quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 08/07/2010 06:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io ora vadoa riempirmi il stomachino ho fame a dopo ragassuoli bamby73
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 08/07/2010 07:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie amico, doppio polpo, [;)]