quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 21/07/2010 15:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no non mi garba, perchè se piove quel tessuto lì mi si imborfa alla grande e poi chi lo toglie, io pensavo a quei tessuti che si fanno gli oscuranti invernali, magari non imbottito, non ce nè bisogno, ma resistente alle intemperie, si, cosa mi dici? lassa fà sti impianti e fermati...[:D][:D] te passo na birretta..[:p][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 21/07/2010 15:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be, ma se è solo per il caldo, una tendina interna dovrebbe bastare, o? Io, quello che ho è da interno, ma fatto con lo stesso materiale di quelli per esterno... Per la birretta devo attendere sera, se la bevo ora mi sdraio dentro il baule di sta maledetta e mi faccio una siesta [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 21/07/2010 15:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D], che dolomitico che sei[:D][:D] ho l'oscurante interno, ma quando spiomba il sole diritto non è che faccia molto, se metto quello scuro mi toglie luce e sopratutto aria, quindi pensavo di metterci l'oscurante agganciato sopra l'oblò in modo che mi faccia ombra e allo stesso modo lo posso aprire e far circolare l'aria, oggi sono complicato sarà che è da questa mattina presto che stò traspeggiando con stì bestioni...mannaggia me fò la moto èèèèèè[}:)][}:)][}:)][:(!][^][:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/07/2010 14:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo con quanto espresso da Tiziano...l'importante e' favorire il flusso di aria senza influenzare la fiamma del bruciatore; paradossalmente un corrente di aria eccessiva, modificando la forma della fiamma, potrebbe peggiorare il rendimento del frigorifero... Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 21/07/2010 14:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per collegamenti limitati alla "marcia in colonna" e per pochi km, la forma e le dimensioni degli ostacoli sono pressoche' ininfluenti nella banda 0-30MHz. Lo stilo in VTR e' molto meno sensibile alle oscillazioni in marcia Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di spartaco1 inserito in data 21/07/2010 15:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Spartaco1, grazie per le info in merito ai posti, puoi mandarmi il cell nella e-mail, così se siamo in zona possiamo sentirci. grazie comunque
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 21/07/2010 15:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Graziana fammi sapere dell'esito ok? anche per e-mail, se possibile grazie a presto.
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 21/07/2010 16:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][^]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 21/07/2010 15:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Jimbo, e la antenna camper 27 anche quella te la danno col cavo? >> yes
quote:IL connettore me lo potresti saldare tu? >> of course...sicuramente
quote:... facendo due conti, alan48 + camper27 + cavo + tuo disturbo quanto verrebbe fuori? Grazie ancora.>> Alan 48 + Camper 27 te li confermo questa sera; per la spedizione con PaccoCelere3 sono 9,10 Euro (organizzando un unico collo); il disturbo e' gratis [:)]
quote:Ah, gia che ci sono, sul mio ev3l, cosa dovrei controllare per il frigo? è un argomento che sta andando molto, e anche io non riesco a far raffreddare a dovere il frigo, ma il freezer si...>> Vale sempre il discorso di fare tutte le prove a 220v con frigo acceso da almeno 48H, poi verificarne anche il funzionamento a gas. A 12v rende molto poco perche' il collegamento elettrico BS-Frigo e' un po' sottodimensionato [V] Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 21/07/2010 16:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai "furbetto" che mi hai capito [;)][;)][;)][;)][;)] ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 21/07/2010 16:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi mettere due ventoline per il frigo non risolverei granche, giusto? Per le rotture di scatole riguardo al montaggio cb, ne riparliamo quando dovro iniziare a montarlo [}:)][}:)][}:)] Grazie mille, e per il disturbo "ghe pensi mi"! ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 21/07/2010 16:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> continuo ad essere basito [:0][:0][:0] non vorrei che l'ospite mi avesse cominciato a padroneggiare nella mansarda...[:D][:0][^]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 21/07/2010 16:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E su dai, fai uno sforzo... Aiutino: ne avete parlato (tu e Maria) il uichend appena passato... ORSOLUPO