quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 22/07/2010 22:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, questo è secondo me più interessante perchè ne ha messe altre in alto per aiutare quelle in basso...cosa diversa da mettere solo quelle in basso che vengono molto lontane dalle serpentine (e in tutta onestà credo che aiutino ma non possano fare miracoli)...ed io invece sono per i miracoli[:D]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 23/07/2010 07:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Torto, ma parli proprio tu di sovrappeso? Ma se stai benissimo sei un figurino[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/07/2010 09:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la ringrazio per il figurino, anche se non capisco da che lato mi guardi..[:D][:(], no caro Gimar devo calare e anche di diversi kg, ma lo faremo al momento opportuno, adesso non è possibile, la testa deve essere sgombra, e i giorni che verranno non ho posto per questi pensieri, poi ho l'opsite insomma rimando che è meglio.[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/07/2010 09:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> arriciao, bravi avete fatto benissimo, come state? per la visita tutto ok?
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 23/07/2010 09:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, in effetti, questo otorino mi è sembrato molto preparato e ci ha detto che in effetti non c'è niente di grave...le tonsille vanno bene...molto probabilmente il fatto che gli sia venuta a cadenze regolari (1 volta al mese), ci ha spiegato che potrebbe essere dipeso da qualche trattamento non curato bene o molto più semplicemente anche un antibiotico non adeguato, e poi ci ha anche rincuorato sul nostro pediatra che ci ha detto di conoscere e stima tantissimo...e che in effetti se diceva di non allarmarsi non lo diceva tanto per dire ma con una certa cognizione di causa.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 23/07/2010 10:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] credo che da come ho visto non gli convenga...[:D][:D][xx(] no credo che alla fine mi facciano il favore, altrimenti segno e non dimentico [}:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/07/2010 10:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene sono contento, saluta a casa, se avete sempre bisogno siamo quà.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/07/2010 10:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ocio che è altamente infettiva, un bacetto a quella splendida bamboletta.[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 23/07/2010 10:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai randellato troppo?[:D]