In risposta al messaggio di stepoz del 12/06/2026 alle 16:22:07dipende dal frigo ma solitamente no, proprio perchè il funzionamento a corrente richiede un sacco di energia che non vale la pena sprecare.
Ho una batteria litio da 300AH, l'altro giorno causa complessa da spiegare sono rimasto senza gas. Quindi il frigo era morto. Ma non e' possibile forzargli l'uso della batteria dei servizi? Visto che e' enorme?
In risposta al messaggio di stepoz del 12/06/2026 alle 16:22:07Si, puoi farlo a patto che poi il giorno dopo ti attivi subito per trovare una bombola.
Ho una batteria litio da 300AH, l'altro giorno causa complessa da spiegare sono rimasto senza gas. Quindi il frigo era morto. Ma non e' possibile forzargli l'uso della batteria dei servizi? Visto che e' enorme?
In risposta al messaggio di stepoz del 12/06/2026 alle 16:22:07Fare si può fare, ma come ti hanno detto consuma molto e deve essere vista come una soluzione di emergenza, oppure serve avere un buon fotovoltaico e sperare che ci sia il sole.
In risposta al messaggio di stepoz del 12/06/2026 alle 16:22:07
https://www.youtube.com/watch?v...
.png)