quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 23/07/2010 01:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Ci impiega anche 2 giorni ma le carica ,diverso invece se ce ne fosse 1 difettosa , in corto in questo caso deve pompare moltissimo ,non riuscirebbe a caricarle perfettamente e di sicuro si scalderebbero .>> Volevo sottolineare questo passaggio perche' le tue teorie non sono errate, ma ritengo importante sottolineare che siamo due persone che, in caso di problemi "sappiamo dove mettere le mani [8D]"; il problema e' trasferire il nostro know-how, a chi non ha una grande padronanza della materia, soprattutto per evitargli inconvenienti [:(]... se poi considero che personalmente, in estate non rivedo una colonnina 220v in meno di 20 giorni, facendo pero' un uso costante di tv, hifi, ventilazione, ecc; oppure che in inverno, usando il webasto airtop, scarico quasi completamente la BS da 100Ah in meno di 3 giorni, e' scontato che nel bilancio di carica/scarica devo tenere presente la possibilita' di ricaricare l'accumulatore in tempi ragionevoli (tramite alternatore, caricabatterie, ecc) Ciao con simpatia [:)] Giordano
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 23/07/2010 10:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> urca... stamattina mi sembri su di giri[xx(][^]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 23/07/2010 08:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Jimbo, grazie per le risposte tecniche. Mi sa che rimarro sul mio intek...>> ottima scelta [:)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 23/07/2010 08:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto... devo difendere quel poco di dignita' che mi resta [:D]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 23/07/2010 10:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bools?...please?[:D][:D]
e questo è lo sportellino "ispezione frigo"
Seconda domandona: dove metto l'antenna cb? Considerate che prendo una "nautica", senza bisogno di piano di massa. La metto al punto 1, 2 o 3?
Grazie mille a tutti!
ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 23/07/2010 11:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Raf...ma non è che stò camper me lo stai a trasformà in un astrocaravan, o è sempre in officina, caspita ora quando lo ritiri nemmeno lo riconoscerai[:D], con simpatia e un abbraccione[;)][:)]