http://www.megaupload.com/?d=16...
Stefanoquote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 24/07/2010 08:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, e invece qui, dopo un megatemporalone notturno, stamattina c'è la tipica arietta di montagna, fresca e pulita! Uno SPETTACOLO!! ORSOLUPO
Le freccette indicano i posti che si dovrebbero rinfrescare con l'ausilio delle ventoline...alla fine credo che se si posizionassero ventoline in posizione tipo attaccate alle serpentine (vedi ventoline posizionate sulle CPU dei computer) si potrebbero ottenere degli ottimi risultati.
Inoltre...volevo sapere se la posizione delle ventoline inserite nella 1^ foto sono corrette...a me pare che mi avevate detto che dovevano mandare aria fresca sopra...quindi mi chiedo, quelle ventoline non sono messe al contrario?? quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 24/07/2010 08:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Amore...a casa tutto a posto??[:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 24/07/2010 09:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mancheremo certo di postare resoconti e foto varie[:)] Sarebbe bello incontrare il tuo amico...ma viaggia da solo? Per le coordinate GPS dovrei ancora inserire la Francia...ma non ho ancora fatto niente...ma in compenso c'è Flavio che la Francia l'ha già caricata[:)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 24/07/2010 09:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona fortuna ed in bocca all'orsolupo[:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 24/07/2010 10:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> we..noi lavoriamo...nn è che siamo come te!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)]