Inserito il 23/08/2010 alle: 10:22:17
buondi a tutti,caro stefano bentornato,grazie delle belle parole,sei sempre un signore..mi avete lasciato delle emozioni straordinarie tu,maria i tuoi bimbi,stefano il padrino valentina e bimbi..non dimenticherò mai quei pochi momenti che vi ho potuto dedicare,semplicemente perchè lavoravo e lavoro ancora,le mie farie partiranno il 10 settembre,avrei voluto darvi di più,in tempo ed altro,ma ho fatto col cuore quello che ho potuto.per tanti impedimenti non ho potuto darvi cio che avrei voluto,ma,non mancherà occasione, un grande abbraccio dall'uomo volante..a proposito ieri un bel voletto a praia a mare...tanto per dare un po di aria alle penne..caro orso sono felicissimo che ti è arrivato il maceratore ed è tutto ok,il resto a quando ci riincrociamo o a quando vorrai,no problem..sono strafelice che tu abbia passatodei bei giorni alla festa del paese e che vi siate divertiti con roby e la mitica bamby,stanco ma felice insomma...caro jimbo sei come al solito super esaudiente,una miniera infinita,al buon majs ho gia consigliato il 700g,lui..lo sa e sa che è un ottimo mezzo davvero,basta limare qualcosa..magari da una parte e dall'altra..il mezzo lo ripagherà in futuro alla grande...saluto spartaco e tutti gòli altri girovaghi che ancora spaziano per il continente..spero che li accompagnino tanti buoni km,so che il grande tiziano è dalle parti dell'alta puglia,mentre il padrino e subito dopo pescara,almeno tutto cio fino a ieri sera,io,sono a alvoro ho fatto un salto veloce qui per un saluto tramite il pc di un familiare di un paziente,ma ora devo mollarlo e guadagnarmi la pagnottina...un grande abbraccio di cuore a tutti,vostro..raf..