CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1205 20 85787
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 22/08/2010 alle: 11:59:42
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 20/08/2010  09:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mitico [:)]
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 22/08/2010 alle: 12:47:51
quote:Risposta al messaggio di majs inserito in data 22/08/2010  00:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se hai trovato un 700g ed e' il veicolo che desideri, ti consiglio vivamente di non fartelo sfuggire [:)]: in Italia e' un allestimento "sperimentale" Laika che non ha riscosso molto successo con i clienti italiani affezionati del marchio per vari motivi (sicuramente se ne trovano percentualmente di piu' in Francia e Germania); come conseguenza dei pochi esemplari venduti a cavallo del 2000, abbiamo una scarsa disponibilita' sul mercato dell'usato di oggi... Questo e' un veicolo adatto alla coppia pur avendo 2 matrimoniali, perche' a differenza di un 200 (pianta "familiare" tutt'ora best-seller in molti marchi o un 100, anch'esso provvisto di letto alla francese come sul 700g), le cui dimensioni esterno in lunghezza sono comunque molto simili, nell'eventualita' che l'equipaggio sia costretto a passare molto tempo in cellula, lo spazio "vivibile" e' certamente minore; inoltre in quegli anni (dal 2000 in poi appunto), i motorhome Laika sbandieravano ancora la presenza del wc nautico e del nuovo frigorifero con congelatore separato, cose di cui lui non poteva disporre neppure in opzione. Inoltre, il wc del 700g e' inglobato nello spazio disponibile tra doccia e lavabo, non offrendo cosi' una vera "doccia separata", cosa non facilmente digeribile (almeno in Italia) in veicoli moderni di alta gamma, come appunto sono ritenuti i motorhome Laika...validissimo motivo per tirare sul prezzo [;)] Questi sono alcuni dei motivi per cui non e' stato riproposto un veicolo simile (visto che la clientela "tipo" di un veicolo dalle dimensioni cosi' importanti e' statisticamente costituita da un nucleo di due adulti e due bambini), ed il garage tendenzialmente sara' ricavato (anche nella concorrenza) sotto un letto matrimoniale trasversale in coda, acquistando spazio in cellula... Ciao ed in bocca al lupo per il nuovo acquisto [:)] Giordano immagini degli interni di un 700g post-2000 dove si nota il frigorifero sotto il blocco cucina, ed il wc a cassetta thetford:

Modificato da jimbo65 il 22/08/2010 alle 13:09:08
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 22/08/2010 alle: 14:59:01
laikisti ecovippari sono tornatooooooooooooid="red">id="size6">[:D][:D][xx(] rieccomi quì dopo una ventina di giorni di assenza causa ferie, sono stremato ma felice e soddisfatto di aver trascorso queste ferie insieme a Stefano,Vale,Filippo ed Edo, gran bella famiglia, porto i loro saluti a tutti, ancora Stefano ha un paio di giorni di vacanza e saliranno piano piano, ci tiene a far presente che gli si è rotto il cell quindi non ha potuto ne prendere ne fare telefonate e ne tanto meno sms, ma ci tiene a ringraziarvi tutti per la svariate telefonate e messaggi fin quando ha potuto. Noi come famiglia ci portiamo dietro splendidi ricordi, vogliamo salutare in particolare Highlander per tutto quello che ha fatto e ci ha dato, non finiremo mai di ringraziarlo è stato per noi un privilegio ed un onore trascorrere dei giorni insieme e condividere tante cose e aver parlato tanto, siete speciali e veramente resterete nei ns cuori, un bacione a Ines e un abbraccione all'uomo volante come ti chiama ancora Samy, poi piano piano parlerò dei splendidi posti visitati anche con la loro piacevole compagnia...ne abbiamo di cose da dire e far vedere, ma con calma. Un grazie anche a Spartaco1 alias Raffaele, è stato bello averti conosciuto e seppur il tempo passato insieme sia stato rapido credo che la prossima volta avremo la possibilità di fermarci e bere questa strameritata birretta insieme, grazie ancora per le dritte dateci e l'impegno profuso verso di noi. Poi voglio ringraziare il dolomitico Orsolupo per la sua silenziosa compagnia fatta di sms, un compagno sempre in viaggio con noi, bello e confortante sapere che se siamo lontani siamo sempre a stretto contatto, un grazie anche a francovippari, per i vari sms scambiateci, insomma tante cose da dire ma i prossimi giorni erutteremo....[:D][:D], ora stacco ci rivediamo questa sera per i saluti da domani si riprende la routine quotidiana, dura sarà dura ma necessaria altrimenti divento girovago[:D][:p].
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 22/08/2010 alle: 21:53:30
buona seratazza, rieccomi dopo svariati lavoretti, cominciato a svuotare il camper, tagliato il pratino[xx(], insomma ricominciato lo stress[:(!], vedo che le presenze latitano, ma sono contento vuol dire che siete fuori a godervi i bestioni, ok vi saluto buona notte, sentito Stefano e family si dirigevano verso nord, probabile sosta a Marotta poi forse tappa a San Marino, comunque tutto bene, ciao colleghi a domani per il classico buon giornazzo, si riprende con la classica presenza mattutina, tra non molto si aggiungerà anche 100669, ciaooooooooo [;)]
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
15
majs
majs
30/06/2010 147
Inserito il 23/08/2010 alle: 00:42:53
grazie jimbo65 per aver ri-aperto vecchie ferite! :D
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 23/08/2010 alle: 05:58:01
buongiornazzo ai vippari nuovi e usati[:D], a leggervi[;)]
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 23/08/2010 alle: 07:30:39
ragazzi ma avete notizie di Massi68? ho mandato due sms i giorni scorsi ma non ho avuto nessuna risposta, sono preoccupato per il gemellone, spero di avere notizie in breve tempo, a dopo
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 23/08/2010 alle: 08:23:05
Buongiorno a tutti!! TORTO, fratellone, ben tornato!! Non vedo l'ora che tu ci faccia assaporare qualcosina delle tue ferie! E poi ci sentiremo per il resto[;)] Jimbo, ben tornato!! Dei "francesi" anche io non ho novita... Ma quando tornano?? Roby triestin e Bamby73, siete rientrati bene? Mannaggia, mi è dispiaciuto non poter passare piu tempo con voi, ma ero veramente impengato con sta festa!! A dopo ORSOLUPO
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 23/08/2010 alle: 08:29:04
ciao dolomitico, fra birrozze e degustazioni suddiste sono aumentato di diversi kiletti[:D][:p][xx(], ora mi toccherà mettermi in dieta altrimenti schianto il letto[:D], per le foto devo scremarne diverse poi appena posso posterò foto della vacanza, voi come state?
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 23/08/2010 alle: 08:32:39
mandato sms al mr.president, ora aspettiamo la risposta, vi aggiorno. Dolomitico ti faccio i miei più sentiti complimenti per aver difeso il fortino, bravo tripla razione di birrozza appena ci rivediamo[:D][:D]
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 23/08/2010 alle: 08:33:24
Qui tutto ok, sono cotto. Abbiamo avuto la festa e io mi sono sparato 3 giorni in cri, dalle 10 alle 2 di mattina! Sono proprio lesso!! Voi, tutto ok? ORSOLUPO
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 23/08/2010 alle: 08:41:14
sì tutto bene, anche se bisogna riprendere il giro abitudinario e ci vorrà qualche giorno, comunque il cucciolone si è comportato bene, il frigo ha retto l'onda d'urto e questo ci ha permesso di gestire meglio anche il problemino accorso a Stefano, che poi si è risolto dopo qualche giorno. Giorgia e Samy si sono divertiti tanto con i figli di Stefano e in particolare Samy insieme a loro avevano formato una bella triade simili ai moschettieri[:D][:D], mia moglie è nera io cotto[xx(][^][:D], bella la Sila non me l'aspettavo così bella da farci un pensierino per le future vacanze...chissà[:)]
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 23/08/2010 alle: 08:43:05
Bene, sono felicissimo per voi! Highlander, il tuo pacchetto è gia arrivato! In debito come sempre! Mi tocca a uscire, ci risentiamo tra un po... ORSOLUPO
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 23/08/2010 alle: 10:03:07
Orso ma sei sparito? sempre indaffarato è?[:D] Giornata lunga anzi lunghissima, ma contento di ritornare in mezzo a voiiiiiii[:)][;)]
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 23/08/2010 alle: 10:22:17
buondi a tutti,caro stefano bentornato,grazie delle belle parole,sei sempre un signore..mi avete lasciato delle emozioni straordinarie tu,maria i tuoi bimbi,stefano il padrino valentina e bimbi..non dimenticherò mai quei pochi momenti che vi ho potuto dedicare,semplicemente perchè lavoravo e lavoro ancora,le mie farie partiranno il 10 settembre,avrei voluto darvi di più,in tempo ed altro,ma ho fatto col cuore quello che ho potuto.per tanti impedimenti non ho potuto darvi cio che avrei voluto,ma,non mancherà occasione, un grande abbraccio dall'uomo volante..a proposito ieri un bel voletto a praia a mare...tanto per dare un po di aria alle penne..caro orso sono felicissimo che ti è arrivato il maceratore ed è tutto ok,il resto a quando ci riincrociamo o a quando vorrai,no problem..sono strafelice che tu abbia passatodei bei giorni alla festa del paese e che vi siate divertiti con roby e la mitica bamby,stanco ma felice insomma...caro jimbo sei come al solito super esaudiente,una miniera infinita,al buon majs ho gia consigliato il 700g,lui..lo sa e sa che è un ottimo mezzo davvero,basta limare qualcosa..magari da una parte e dall'altra..il mezzo lo ripagherà in futuro alla grande...saluto spartaco e tutti gòli altri girovaghi che ancora spaziano per il continente..spero che li accompagnino tanti buoni km,so che il grande tiziano è dalle parti dell'alta puglia,mentre il padrino e subito dopo pescara,almeno tutto cio fino a ieri sera,io,sono a alvoro ho fatto un salto veloce qui per un saluto tramite il pc di un familiare di un paziente,ma ora devo mollarlo e guadagnarmi la pagnottina...un grande abbraccio di cuore a tutti,vostro..raf..
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 23/08/2010 alle: 10:30:11
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 23/08/2010  10:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> caro Raffaele mi fà piacere leggerti, ho sentito anche il tuo messaggio questa mattina, guarda trovare le parole per ringraziarvi ce ne vorrebbero migliaia, ma credimi che tutti noi abbiamo goduto della vs presenza e amicizia, lo sappiamo che tutto quello che avete fatto(e non è poco credimi)lo avete fatto con il cuore lo si vedeva e sentiva, questo lascia in noi un carissimo ricordo di quei giorni passati insieme, grazie veramente per tutto, sarete sempre nei ns cuori, sperando che i giorni che ci separano per rivederci e condividere questa bella passione passino con la consapevolezza che quando ci rivedremo apprezzeremo ancora di più l'amicizia che ci lega, un caro saluto a te ed Ines.
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 23/08/2010 alle: 10:48:40
scambio di sms con Stefano, sono a Marotta, bagni ecc.., domani rientro.
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 23/08/2010 alle: 10:58:25
Arieccheme [:D][:D][:D][:D] ORSOLUPO
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 23/08/2010 alle: 11:01:40
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 23/08/2010  10:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Arieccote[:D] girandolone, commissioni...birrette...cri....pr...insomma che uomo indaffarato[:D][;)]
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 23/08/2010 alle: 11:04:42
ieri sera riguardavamo le foto di Roma, un bel uichend con bellissimi ricordi, tu poi sei proprio un dolomitico, immortalato nella varie sfaccettature quotidiane [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link