quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 23/08/2010 08:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao non ti preoccupare anche xche noi ti abbiamo avvisato all' ultimo momento xche neanche noi non sappevamo che fare io volevo tanto venire che dalla prima volta che hai scritto ho detto subito a roby di andarci ma fino a venerdi era tabu e poi ci siamo lanciati e stata dura e faticoso ma stupendaMENTE BELLO E TU CORDIALE E SIMPATICO COME SEMPRE mi e dispiaciuto non essere riuscita a salutare daniela di persona ma ci rifaremo siamo ancora stanchi del viaggio anche xche siamo rientrati alle 23 e l' indomani sveglia alle 5 x cui... coma cmq bellissimo posto bamby73
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 23/08/2010 08:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao torto anche qui ti do il BENTORNATOOOOOOOOO CI MANCAVI prima leggevo 2 pag ora che state ritornando dovro rileggermi 7 oh ma con calma devo riabituarmi[:D][:D][:D][:D][:D][:D] bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 23/08/2010 12:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Bamby73 ben trovata anche a te e saluta Roby insieme ai vs figli, tornato in postazione, pronti per un nuovo periodo insieme. Buona gimarrite a tutti.[;)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 23/08/2010 14:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>complimenti x le 5 stelline bamby73
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 20/08/2010 16:29:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innanzitutto G R A Z I E della splendida accoglienza, io e Tina siamo dei 49enni della provincia di Roma (Guidonia), usciamo nei week end anche invernali e pur essendo dei pivellini, il ns. Laika Ecovip 400 ce l'abbiamo solo da 18 mesi, ci stiamo appassionando tantissimo e piano piano stiampo personalizzando la nostra belvetta !! Un caro saluto a tutti, tra 4 giorni partenza per Ancona, traghetto per Igoumenitsa, salto a piè pari della Grecia, Istambul, Cappadocia, Costa turchese e dopo si vedrò, comunque il 21/9 debbo essere qui. Cercheremo di fare tante foto da farvi vedere
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 23/08/2010 14:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>wow 5 stelle altro super vip in forum complimenti roby