impegnati
intanto in attesa del ns. president impegnato nel arduo rientro...
intanto io, vi dico: buon giorno per tutto il giorno
sono state ferie meravigliose ,indimenticabili, con persone eccezzzzionali veramente
intanto questa foto è la fine del nostra bellissima avventura in terra
francese
a leggervi domani[;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 24/08/2010 05:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon giorno torto che bravo prima di me sei arrivato a dare il buondi bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 24/08/2010 06:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno bamby73, ben trovata, grazie ma stò riprendendo la forma abitudinaria dei saluti mattutini, in vacanza Stefano mattiniero come sempre mi precedeva nella sveglia, poi insieme la prima cosa che ci facevamo era un bel caffettino.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 24/08/2010 11:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao grande uomo volante, è sempre un piacere leggerti, buona continuazione e mi rallegro con te per lo scandire dei giorni che vi separano dalla partenza, mi immagino i vs pensieri in merito e con quale attesa attendete quel giorno, vi abbraccio forte e siamo con voi sempre.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 24/08/2010 11:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande, sono contento per i contatti avuti con i volanti-francesi, certo che mi immagino quello che porterai, Samy ancora ricorda bene i tuoi saluti dall'alto, ricordi incaccellabili, vi vogliamo bene e un forte abbraccio virtuale anche da Giorgia e Samy, oltre chè Maria che saluta con affetto anche Ines. Appena posso posto le foto dei figli in sella a quella splendida moto. La Sila ha colpito tremendamente[^][8D]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 24/08/2010 12:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orso tutto a posto? buon pranzo... o buona gimarrite