quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 24/08/2010 19:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao torto e buona serata bellissime le foto e ancor piu bella maria in moto stupenda proprio c' è la vedo[:D][:D] bamby73
quote:Risposta al messaggio di majs inserito in data 24/08/2010 21:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao majs il mio primo camper , è stato all'età 24-25 anni ma hai intenzione di acquistare un Sig. camper( laika?) ti saluto ciao
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 24/08/2010 18:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 24/08/2010 19:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/08/2010 03:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiornazzo rieccomi in trincea, Flavio quei problemi che tu ponevi a Giordano io li ho avuti per diverso tempo sul mio, infatti spesso per ottenere una buona frenata dovevo pompare con il pedale almeno un paio di volte, e questo mi succedeva anche facendo discese meno impegnative di quello che hai descritto tu, risultato...ho cambiato tutte e quattro le pasticche dei freni con inclusa la spia del consumo, ma il meccanico mi ha fatto vedere le pasticche smontate e sono rimasto basito, tutte usurate che si sbriciolavano al contatto con le dita, lui stesso mi ha spiegato che probabilmente il vecchio proprietario in presenza di lunghe discese teneva troppo pigiato il pedale del freno con la conseguenza del surriscaldamento delle pasticche, e farlo per diversi tratti ha portato le pasticche a consumarsi e danneggiarsi, una lezione ulteriore sull'uso dei freni su questi bestioni di mezzi, altra cosa che mi ha accennato è che l'Iveco ha sbagliato nel adottare dei dischi troppo piccoli per un simile mezzo, allora ho dedotto che è meglio andare piano e tranquilli, cercando nei limiti del possibile e con la giusta ragionevolezza, di non frenare come fosse una macchina di qualche quintale, il peso fà la differenza su queste tematiche. Stefano
quote:Risposta al messaggio di majs inserito in data 24/08/2010 21:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao majs e buon giorno anche a te io e roby abbiamo preso il nostro primo mezzo 1 anno fa circa forse qualcosa in meno poi chiedero a roby e lui ha 43 ed io 37 x cui penso che non ci sia eta x queste cose quando 1 ha la possibilita lo fa e basta l' importante avete molta mota salute[:D][:D][:D][:D][:D] bamby73
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 25/08/2010 06:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda l'altra sera guardavamo le foto fatte e ci si diceva che siamo stati veramente bene, Maria ripeteva continuamente che siete persone eccezzionali solari limpide, e non poteva essere diversamente avendoti visto già quì nel topic, Samy e Giorgia ripensano a quei momenti con grande gioia e non vedono l'ora di potervi rivedere, Giorgia poi ti ha preso in affetto, bellissimi momenti indimenticabili, grazie anche a te ho imparato qualche cosina sulla libera e ora il mio piccolo bagaglio si è arricchito, saluta a casa e sicuramente Maria chiamerà la Vale per una bella chiaccherata, ciao grande socio...[;)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 25/08/2010 08:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mitico il dolomitico, buongiornazzo, ma davvero tu hai l'orsetto da quasi due anni? e quando l'hai preso? forse compiamo gli stessi anni[:D]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 25/08/2010 08:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene il mio è un pò più giovane, noi ce l'abbiamo dal 2009 e più esattamente da fine Aprile, quindi non possiamo festeggiare il compleanno insieme ma poco ci manca. Quì tutto bene, ho ripreso alla grande e gli impegni non mancano, ci stiamo preparando all'arrivo di 5 bancali di pellet e ieri ho preparato il posto, l'inverno si avvicina, tra qualche giorno arriva anche la nuova stufa e anche li ci sarà da fare qualche aggiustamento, dispiace sostituire l'attuale ma preferiamo cambiare sistema di riscaldamento, cioè ad idro. I figli si stanno preparando al ritorno a scuola ci danno dentro con i compiti e ripassi e Maria è nuovamente immersa nelle faccende quotidiane...insomma le ferie sono già un bellissimo ricordo.