CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1210 20 85816
16
bamby73
bamby73
31/05/2010 2718
Inserito il 24/08/2010 alle: 21:33:22
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 24/08/2010  19:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao torto e buona serata bellissime le foto e ancor piu bella maria in moto stupenda proprio c' è la vedo[:D][:D] bamby73
16
bamby73
bamby73
31/05/2010 2718
Inserito il 24/08/2010 alle: 21:35:04
ora saluto tutti/e e vi auguro una dolce e sopratutto fresca notte che bello vedere che si sta ripopolando il topic bamby73
15
majs
majs
30/06/2010 147
Inserito il 24/08/2010 alle: 21:50:17
che belle foto!! Siete proprio tutti come non vi immaginavo! [:D][:D] Visto che a 27 anni vorrei "investire" tutti i risparmi su un camper.. conferma la tesi di chi mi sta intorno che sono nato vecchio o sono solo più saggio? [;)] Se posso chiedere... a che età avete avuto il vostro primo mezzo mobile? (tenda o carrello tenda escluso) [8)]
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 25/08/2010 alle: 02:39:52
quote:Risposta al messaggio di majs inserito in data 24/08/2010  21:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao majs il mio primo camper , è stato all'età 24-25 anni ma hai intenzione di acquistare un Sig. camper( laika?) ti saluto ciao
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 25/08/2010 alle: 02:41:36
ben tornato flavio
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 24/08/2010  18:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 25/08/2010 alle: 03:05:37
illustre giordano , siamo tornati a malincuore ma come tu sai le cose belle finiscono presto in meno di quanto tu possa immaginare, un viaggio bellissimo in compagnia di persone veramente ecccccezzzzzzionali ma detto questo ti porgo una domanda a riguardo l'attraversamento italia francia e viceversa e nello specifico passo moncenisio.hai avuto per caso problemi ai freni? sarò piu' dettagliato .nello scendere dal passo verso il paese di susa i miei freni emanavano un forte odore di bruciato nonostante che abbia utilizzato freno motore e alla fine , quasi alla fine il pedale del freno andava giù come il burro come se non ci fosse + olio ma dando un paio di pompate riprendeva il normale funzionamento di frenatura e questo "problemino della doppia pompata me lo sono portato per alcuni km dopo di chè è tornato tutto normale . allora capisco che l'olio suriscaldandosi perde la sua normale consistenza ma se la discesa durava ancora qualche km la vedevo molto brutta allora è normale questo che mi è successo oppure è un problemino da risolvere al + presto da mamma iveco? scusa la mia lungaggine ma spero di essere stato perlomeno quasi chiaro ti saluto flavio. Per gli altri che hanno disceso il moncenisio avete avuto problemi simili? comunque devo dire che tale discesa 10 % è mortale per le meccaniche e pagare 65.euro per passare al foro del Freius non sono tante anzi niente in proporzione all'eventuale danno che si procura ai nostri mezzi. io dall'esperienza che ho avuto sconsiglio tale passo , di sicuro è una bella visione e posto ma la stretta di C..lo che ho avuto mi ha fatto dimenticare tutto il bello che ho visto. scusate e buon giorno perdindirindina buona notte[;)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 24/08/2010  19:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 25/08/2010 alle: 06:03:31
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/08/2010  03:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buongiornazzo rieccomi in trincea, Flavio quei problemi che tu ponevi a Giordano io li ho avuti per diverso tempo sul mio, infatti spesso per ottenere una buona frenata dovevo pompare con il pedale almeno un paio di volte, e questo mi succedeva anche facendo discese meno impegnative di quello che hai descritto tu, risultato...ho cambiato tutte e quattro le pasticche dei freni con inclusa la spia del consumo, ma il meccanico mi ha fatto vedere le pasticche smontate e sono rimasto basito, tutte usurate che si sbriciolavano al contatto con le dita, lui stesso mi ha spiegato che probabilmente il vecchio proprietario in presenza di lunghe discese teneva troppo pigiato il pedale del freno con la conseguenza del surriscaldamento delle pasticche, e farlo per diversi tratti ha portato le pasticche a consumarsi e danneggiarsi, una lezione ulteriore sull'uso dei freni su questi bestioni di mezzi, altra cosa che mi ha accennato è che l'Iveco ha sbagliato nel adottare dei dischi troppo piccoli per un simile mezzo, allora ho dedotto che è meglio andare piano e tranquilli, cercando nei limiti del possibile e con la giusta ragionevolezza, di non frenare come fosse una macchina di qualche quintale, il peso fà la differenza su queste tematiche. Stefano

Modificato da torto6527 il 25/08/2010 alle 06:05:01
16
bamby73
bamby73
31/05/2010 2718
Inserito il 25/08/2010 alle: 06:04:09
buon giorno a tutti/e dai su svegliaaaa avete voluto divertirvi ora invece dovete sgobbare dai su su ehi torto stamattina ti ho battuto ma dove sei e svegliatiiiiii pigrone dai scherzo [:D][:D][:D] stanotte qui da noi ha piovuto e stamattina si respiraaaaaaa speriamo che duri oggi visita ortopedica x francy xche butta il piedino dx in dentro speriamo bene ciao ha rileggervi x ora di pranzo bamby73
16
bamby73
bamby73
31/05/2010 2718
Inserito il 25/08/2010 alle: 06:08:43
quote:Risposta al messaggio di majs inserito in data 24/08/2010  21:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao majs e buon giorno anche a te io e roby abbiamo preso il nostro primo mezzo 1 anno fa circa forse qualcosa in meno poi chiedero a roby e lui ha 43 ed io 37 x cui penso che non ci sia eta x queste cose quando 1 ha la possibilita lo fa e basta l' importante avete molta mota salute[:D][:D][:D][:D][:D] bamby73
100669
100669
-
Inserito il 25/08/2010 alle: 06:12:26
buongiornazzo a tutti. Torto che belle foto. Adesso scappo perchè prima devo andare con filippo per il prelievo del sangue e poi giornata pulizie camper per cercare di farlo tornare bianco a non beige com'è dalla sabbia e polvere presa. buona giornata a tutti. stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 25/08/2010 alle: 06:26:59
ciao socio buona giornata, saluta Fili e dagli un bacetto all'uomo di casa, il prelievo è per le allergie? Se vuoi puoi passare a prendere anche il mio e dargli una bella lavata, anche il mio cucciolone è color sabbia[xx(]. Và bè lo farò appena avrò tempo, perchè da quando sono tornato operativo già mi pare che corro troppo e il tempo non basta mai[V].
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 25/08/2010 alle: 06:33:47
a proposito devo rispondere a bamby sulla domanda della festa del cioccolato che si tiene a Perugia, se non sbaglio il periodo è verso la metà di Ottobre per due fine settimana consecutivi, ora le date certe non le ho ma appena metteranno il riferimenti vi terrò informati. Ciao
100669
100669
-
Inserito il 25/08/2010 alle: 06:35:28
Ciao socio, sono già immerso nelle cose da fare ed ho la testa su quelle scogliere con torre saracena alla sera a parlare al tramonto o sotto la luna. Ieri a san Marino fatta scorta di limoncello, grappa barricata e liquore alla liquirizia così lìadditivo non mancherà. Ci mancate tantissimo e saluta tantissimo Maria, Giorgia e Gabriele (Samy). Il piccoletto si è dimostrato un gran compagno di giochi per i miei e vi ringrazio di cuore per le splendide vacanze che ci avete fatto passare. oltre ai luochi sempre splendidi la rivelazione sono state le persone. Sei proprio un socio. Bentornato a Flavio. Dalla prossima settimana ritorno più operativo perchè questa devo sistemare un bel po di cosette a casa ed qualcosa al lavoro. Ciao stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 25/08/2010 alle: 06:46:58
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 25/08/2010  06:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda l'altra sera guardavamo le foto fatte e ci si diceva che siamo stati veramente bene, Maria ripeteva continuamente che siete persone eccezzionali solari limpide, e non poteva essere diversamente avendoti visto già quì nel topic, Samy e Giorgia ripensano a quei momenti con grande gioia e non vedono l'ora di potervi rivedere, Giorgia poi ti ha preso in affetto, bellissimi momenti indimenticabili, grazie anche a te ho imparato qualche cosina sulla libera e ora il mio piccolo bagaglio si è arricchito, saluta a casa e sicuramente Maria chiamerà la Vale per una bella chiaccherata, ciao grande socio...[;)]

Modificato da torto6527 il 25/08/2010 alle 06:51:09
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 25/08/2010 alle: 08:07:43
Buongiorno a tutti! Ci sono anche io, sempre fedele qui con voi [8D][8D][8D][8D] Torto, niente da dire, le foto sono splendide! 100669, buon lavoro, anche se non è ancora "lavoro lavoro" [;)] Bamby, auguri per la piccola Francesca! Vedrai che non sara niente di grave! Majs, il mio orsetto è da quasi 2 anni con me! Non farti troppi problemi, se ti piace questo tipo di vita, vai! Flavius, per i freni quoto Torto. Ma Jimbo ti sapra sicuramente indicare per il meglio! Jimbo ti confermo: EV3L su Ducato 2.8idTD del 1998. Quindi dovrei essere giusto sotto i 3mt!?! E perche il mio libretto riporta una lunghezza di 6,88mt?[B)] A dopo ORSOLUPO
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 25/08/2010 alle: 08:10:36
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 25/08/2010  08:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mitico il dolomitico, buongiornazzo, ma davvero tu hai l'orsetto da quasi due anni? e quando l'hai preso? forse compiamo gli stessi anni[:D]
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 25/08/2010 alle: 08:14:34
Ciao fratellone! IL mio orsetto è con noi dal novembre 2008. E fino ad ora ci ha dato gioie immense (anche qualche rottura di [8][8]) Come la butta li da te? ORSOLUPO
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 25/08/2010 alle: 08:20:58
Mi devo assentare. A dopo ORSOLUPO
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 25/08/2010 alle: 08:22:23
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 25/08/2010  08:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bene il mio è un pò più giovane, noi ce l'abbiamo dal 2009 e più esattamente da fine Aprile, quindi non possiamo festeggiare il compleanno insieme ma poco ci manca. Quì tutto bene, ho ripreso alla grande e gli impegni non mancano, ci stiamo preparando all'arrivo di 5 bancali di pellet e ieri ho preparato il posto, l'inverno si avvicina, tra qualche giorno arriva anche la nuova stufa e anche li ci sarà da fare qualche aggiustamento, dispiace sostituire l'attuale ma preferiamo cambiare sistema di riscaldamento, cioè ad idro. I figli si stanno preparando al ritorno a scuola ci danno dentro con i compiti e ripassi e Maria è nuovamente immersa nelle faccende quotidiane...insomma le ferie sono già un bellissimo ricordo.
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 25/08/2010 alle: 09:21:31
mi è giunta proprio adesso la notizia che al mio terzo collega in ferie è avvenuto un incidente in moto, fortunatamente niente di grave, ma ha diverse escoriazioni e un piede malconcio, questo mi è stato riferito, ora ha la prognosi fino al primo Settembre ma credo che la cosetta si allungherà, ora questo mi comincia a creare qualche problemino in vista del periodo che avevo scelto per uscire, mannaggia la pupazza[:(!], ma possibile che mi capiti proprio questo? A aprescindere dal fatto che non è successo niente di peggio, ma perchè stì colleghi stanno un pò più bonini con ste moto[}:)][:(!][:(!], non ho parole, mannaggia

Modificato da torto6527 il 25/08/2010 alle 09:24:45
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link