quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 25/08/2010 11:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo spero, anche se conoscendo il tizio ci credo poco, comunque vedremo dai, voi cosa fate?
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 25/08/2010 11:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per noi và bene lo stesso, nel caso che periodo?
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 25/08/2010 11:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok...non farci caso ma questa mattina le sinapsi scintillano[:D][:(!],
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 25/08/2010 11:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> urca certoooooooo ci mancherebbe, a costo di ordinare alla polstrada di bloccarti ovunque vi troviate, e logicamente birrozza[:p], saremo stracontenti di ospitarvi.[;)]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 25/08/2010 12:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][xx(] ma quale prof o dott, quì è l'età inesorabile che avanza, pazienza dopo i capelli bianchi ora gli occhiali, manca il bastone e siamo a posto[:D][:D][:D]. Sono contento per la francy, visto che sono problemini che si risolvono? ci vuole tempo e costanza ma si risolveranno, anche Giorgia fà danza e vedrai che gli farà bene per tanti aspetti. Orso la birretta ti attende...[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 25/08/2010 09:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao a tutti torto dicevi dell'incidente al tuo collega,un mio amico il 6 agosto affrontando una curva si e visto una punto venire in retromarcia su una curva cieca andava a meno di 50 km ha inchiodato e si vede che ha frenato di più con quella davanti e stato sbalzato dallo scooter ha batuto la schiena sul cordolo del marciapiede. esito: vita rovinata a 28 anni perchè paralizzato gli sono esplose 2 vertebre nell'impatto. mi chiedo come può uno fare retromarcia in una curva cieca,tutto per non fare il giro dell'isolato roby