ciao Stefano quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 26/08/2010 10:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissima...bravi straordinaria foto, bellissimi ricordi[;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 26/08/2010 10:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao a tutti!!id="red">id="size4"> Tornato ieri pomeriggio e stamane già al lavoro! Oltre a frigo e doccia non completamente ok anche il cellulare si è guastato[}:)]. ...siccome non bastava, gli ultimi giorni di vacanza ho dovuto smontare sulla sabbia la ghigliottina delle grigie perchè otturata da una palla di capelli. In relata chi fece la modifica dell'unione delgli scarichi lascio troppa colla e restrinse il buco sotto la ghigliottina. Ho dato una sfogliata veloce a qualche pag precedente e vorrei fare i complimenti a Torto, Stefano e Raf per le belle foto, a Jimbo per i soliti utili consigli. Per il resto vacanza andata benissimo, qualche paesino bellissimo del centro Francia, grotte stupende (le più grandi e belle mai viste in vita mia, costa Oceanica ovest con spiaggie da sogno, una puntatina di due notti a San Sebastian e ritorno con varie soste in Camargue. ...a pensare che ancora ieri mattina ero alla spiaggia di Piemanson, nella completa libertà di un posto completamente isolato... sosta libera su spiaggia, a che spettacolo. Appena riesco posto qualche foto. Vips, come sono andate le Vs vacanze?[?] A leggervi.massi
quote:Risposta al messaggio di spartaco1 inserito in data 26/08/2010 13:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Raffaele(Spartaco1) è sempre un piacere rivederti, quanto tempo ancora prima che ti arrivi il cucciolone?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/08/2010 15:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Flavioid="black">id="size3">, sono contento che vi sia andata benone! Andata e ritorno passando il monginevro. Il moncenisio alla prossima. Grazie per l'info, che è brutto per i freni? Abbiamo passato una bella vacanza passando per posti veramente unici, a parte 3/4 gg di nuvoloni ma veloci e vento fortino sulla costa oceanica. Per il resto perfetto come piaceva a noi. Quei posti da voi visitati li ricordo, ho un bellissimo ricordo. Frigo non rendeva a gas ma con ghiacci e la temperatura esterna non da caraibi compensavamo benino. massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 26/08/2010 12:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ben tornato [:)] Giordano