quote:Risposta al messaggio di majs inserito in data 26/08/2010 16:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi disturbi assolutamente [:)], di seguito trovi i listini 2001 e 2002 Laika, come puoi vedere il 700g non costava piu' del 100/200i (semmai nel 2001 il contrario e si chiamava 700i...). 2002id="red">
2001id="red">
Per quanto riguarda la valutazione dell'usato, se di oltre 9 anni, ricordati che Eurotax (l'unico documento ufficiale) non lo riporta piu'; a questo punto si e' in balia dei concessionari, che faranno il bello ed il cattivo tempo tirando l'acqua al proprio mulino (un po' di luoghi comuni non guasta mai [:D]): solitamente i concessionari "ufficiali" cercano di tenere alto il prezzo di mercato. A questo punto l'acquirente molti strumenti non ne ha, inoltre su veicoli poco diffusi non riesce neppure a fare un paragone [}:)]...Spero di essere stato sufficientemente esaustivo ed imparziale [:)]
Ciao
Giordano quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 01/08/2010 21:20:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, sono contento di ritrovarti, e non devi assolutamente scusarti, è giusto che abbia esternato un tuo dubbio...e come hai visto ti abbiamo smentito tutti (vuoi o non vuoi ormai fai parte della famiglia[;)])
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/08/2010 23:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ora capite perchè Flavio continua a dirvi di lasciare perdere il Moncenisio?? Cmq Gianchi ricorda cosa ci siamo detti appena fermati a Susa... [;)][;)]...il viaggio è stato una favola...dobbiamo sempre ringraziare per tutto ciò che abbiamo e che possiamo permetterci di fare... siamo qui...abbiamo trascorso come hai detto tu dei giorni bellissimi...ritornei indietro se potessi anche domani..e rifarei tutto...(però passerei dal Frejus stavolta [:D][:D][:D][:D][;)]) grazie per la calma che mi hai trasmesso... [:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/08/2010 15:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma quale campane Flavio?? ma nn stavamo in viaggio insieme??forse te le sognavi...perchè io nn ho mai sentito campane in venti giorni...ahhahahaahhaha [:)][;)] Flavio...mi manca leggere l'eco mostroooooooooooooooo[:(]
quote:Risposta al messaggio di iperpiper inserito in data 11/08/2010 13:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima idea invece, io li ho coperti con dei tappetini in gomma nera...ed il risultato è stato ottimo[;)]
quote:Risposta al messaggio di danilo1961 inserito in data 20/08/2010 11:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti tra noi e sopratutto, auguri per il nuovo acquisto, vedrete che vi troverete benissimo a bordo di un "LAIKA"[;)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 23/08/2010 14:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Guido, sei un grande[;)]
quote:Risposta al messaggio di danilo1961 inserito in data 23/08/2010 17:04:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow, complimenti, proprio un giro tosto[:)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 24/08/2010 16:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che belli che siete tutti quanti[:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 24/08/2010 18:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato Stefano[:)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 24/08/2010 19:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siete veramente belli. P.S...ma cosa avete fatto a Maria...è praticamente ustionata[:D] ...a parte gli scherzi, il sole vi ha fatto veramente bene[;)]