quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 26/08/2010 23:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sono tornato dopo una vacanza in posti stupendi. Certo non c'era la compagnia degli altri francesi (e questo ci mancava un po') ma è andata veramente bene. Cavolo, mi spiace leggere che avete avuto problemi col camper e capisco solo ora l'avvertimento di Flavio! Ora tutto a posto, camper a casa? Spero ci rifaremo con un viaggio assieme a voi forse l'anno prossimo!...ricordi l'idea della Grecia+Instanbul. Sarebbe bello! Convinci il Presidente che poi io penso a convincere Flavio and family[:)] Un salutone anche a Giancarlo. massi
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/08/2010 01:24:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> porcaccia che sf.ga[B)]. Mi spiace veramente!
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/08/2010 01:24:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mr.president, ora rileggo il tuo intervento e comincio a rendermi conto dello stato dei freni che avevo anche io e che alla fine ho fatto bene a cambiare, mi stà sorgendo un dubbio e cioè non è che il precedente proprietario del mio cucciolone avrà fatto la discesa in questione? perchè se vedevi i freni in che stato erano...[:0][xx(]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 27/08/2010 09:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gemellone, come la va oggi?
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 27/08/2010 09:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma diciamo bene dai, oramai abbiamo ripreso alla grande, certo le ferie sembrano già un ricordo lontano, ma questo è dettato dal fatto che i giorni passano alla svelta e si è sempre impegnati su tutti i fronti, voi tutto bene?
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 27/08/2010 09:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto a posto grazie. Raccontami qualcosa delle vacanze, ti è piaciuta di più la puglia o la calabria? sosta libera facile o problemi?
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 27/08/2010 09:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano, vacanze passate bene? Il Verdon, è stato il mio primo viaggione in camper dopo averlo fatto 10 anni fa in moto, che bello! Chiedo ora al tecnico che tipo di tubi sono quelli grigi dell'impianto idraulico? Trovo in giro solo i John Guest, sono collegabili ai nostri? ciao, massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 27/08/2010 09:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Entrambi sono belle, mi ha colpito la Calabria della Sila, splendida montagna, anzi altipiano, non credevo fosse così asteso e bello, da farci un pensierino per le vacanze. La Puglia è sempre bella, ma per il mare di Agosto è troppo affollata, comunque ad onor del vero, abbiamo sempre trovato posti per la libera e anche in AA, certo ti devi adeguare e non essere troppo fiscale, la libera ti impegna ma ti rende anche la possibilità di avere delle visuali eccezzionali, noi l'ultima sera a Torre S.Isidoro ho parcheggiato proprio di fronte alla scogliera con un tramonto da romperti il fiato e un rumore di sottofondo bellissimo, abbiamo cenato dentro il cucciolone con Stefano e la Vale godendoci il panorama. Comunque è stato bello e gratificante e ora ho un piccolo bagaglio di esperienza in merito al plein-air.
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 27/08/2010 10:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono contento di sentire che tutto è andato bene. Poi il frigo di Stefano, ha sistemato?
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 27/08/2010 10:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io faccio il furbo???[}:)][}:)] guarda che ancora non ho digerito il fatto che non siamo stati insieme...[}:)][:(!][^], comunque con Stefano siamo rimasti d'accordo che ci rivedremo, magari questa volta allargando le presenze, oramai siamo un bel gruppo affiatato, e veramente si stà bene insieme, belle persone in tutti i sensi, [;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 27/08/2010 10:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok ci sto. preparate i Cramer!!![;)][;)][;)][;)][;)] Tu che hai fatto la modifica dell'unione scarichi col tubo flex, non ti trovi un po' di grigia quando apri il tappo dopo un viaggio?