quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 27/08/2010 10:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quanta grigia intendi?
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 27/08/2010 10:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un bel bicchiere di acque grigie. Io mi sono già triovato la modifica fatta con tubo duro ma flex e facendo un po' di pancia poi durante il trasporto l'acqua si muove e me la ritrovo sul tappo. Anche se la ghigliottina tiene. Ho intenzione di rifare la modifica con tubo rigido come Flavio. Per primo ricontrollo la tenuta della ghigliottina grigie, poi sostituisco con tubo rigido e raccordo alle nere.
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 27/08/2010 10:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ORSOLUPO ? Stà per arrivare nel pomeriggio a casa mia [;)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 27/08/2010 10:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si qualche cosa esce pure a me, ma non certo un bicchiere, comunque se fai questa modifica poi mi posterai qualche foto per ragguagliarmi...non è vero?[:D][}:)] ricordati che siamo gemelli[:(!][^]
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 27/08/2010 10:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scoop[:0]
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 27/08/2010 10:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salutamelo, digli che i picchetti lavorano bene ma che fatica ad avvitarli!![:D][:D][:D] Ma i raccordi per sti tubi si trovano facilmente? Per la presa acqua esterna dici che se foro la parete laterale dietro la porta cellula trovo qualche traversino di legno. ...o vado tranquallo? Ci devo mettere un rubinetto all'interno per evitare il gelo della presa ?
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 27/08/2010 10:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che si. Sono in attesa delle foto di flavietto. Ho una listona di modifiche e lavoretti da fare. Chissa se nel 2012 avrò finito![:D][:(]
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 27/08/2010 10:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io il we del 12 ho un'altra fiera di lavoro. Se organizzate per quello dopo vedo di venire volentieri. Ma non farti problemi ci mancherebbe. Fatemi sapere. massi
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 27/08/2010 10:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per me impossibile.[xx(]
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 27/08/2010 09:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, come vi butta? Tiziano, potresti anche avere ragione ma ti ricordo che il mio è stato un problema che non centra nulla con i freni, ma si è rotta la frizione e senza frizione altro che discese docili…sfido chiunque a scendere da lì con il camper in folle…ed inoltre credo che Flavio (autista di pulman) non abbia tanto bisogno di consigli in tal senso…purtroppo è andata così, piuttosto ti posso dire che ricordo le tue lamentele dell’impianto frenante a Roma…se ti ricordi io ti dissi che il mio frenava benissimo invece…non sarà invece che il tuo impianto frenante era cotto proprio perché ti diverti e ci provi gusto a fare tutti questi valichi[:D]?? (talaltro il giorno del fattaccio ti avevo chiamato per qualche consiglio sulla frizione ma avevi il cell spento) Invece, adesso che tu hai fatto il lavoro dei freni, cosa mi consiglieresti per i miei dischi?? Io avrei la possibilità di farli tornire…dato che le pastiglie ancona avranno circa 400 km (pare che il meccanico mi ha detto che ci sarebbe ancora spessore per una rettifica…oppure mi consiglieresti di acquistare i dischi? Quali e soprattutto quanto mi costerebbero? Ciao e grazie
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 27/08/2010 11:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Graziana, guarda che io odio il mare caldo afoso, sempre secco con un po' di venticello che ti far stare bene. Comunque pensateci (si potrebbe andare anche un po' più in la che Instanbul). Sarebbe un'alternativa alla Germania che a voi solo al pensiero fa brutti (ma bellissimi) scherzi![:D][:D][:D][:D] Un amichevole saluto. massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 27/08/2010 12:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il nome è Graziana...gemello riprenditi[:D][:D], comunque noi che siamo stati al mare non abbiamo mai sofferto il caldo, la sera con il venticello del mare si dormiva alla grande, c'avemo proprio un grande villino, mica chiacchere[:D][:D][:p]
Salita delle dune di Pyla, più dura di quello che sembra (110 metri di altezza per 3/4 km). La piccola peste è arrivata in cima prima di me[;)], che roccia!:
Sulla cresta della duna:
Questa la dedico a Stefano69, ultimo ristorantino sulla spiaggia di Biscarosse. Mule veramente speciali![:p] Grazie del consiglio[;)]
La bellissima San Sebastian, città vecchia, piena di ristorantini, da non perdere!:
Biarritz, spiaggia MArbella:
Piamanson plage, in una sola parola "c'est la liberté"
Un saluto.Massi quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 27/08/2010 12:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cavolo grazie riedito subito senò mi caz..ia un'altra volta. Grazie mille![;)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 27/08/2010 12:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)] bella foto, [:)][:)][;)]