class="img-responsive" src="https://i34.tinypic.com/4scemx.jpg"> quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/08/2010 23:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao a tutti gimar benvenuto (no come con stefano 1006.. ho fatto la figuraccia[:I]) orca mi sembra di essre al matrimonio "si lo voglio [:D][8D] siete fantastici unici tutti nessuno escluso" roby
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/08/2010 01:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>gimar ci sentivamo soli e così mi sono ricordato che orso ci parlava di quella festa e da un giorno all'altro abbiamo deciso di andarlo a trovare peccato solo che lui in servizio 118 e daniela la notte ma recuperemo la prossima volta anche se proprio non lì basta incontrarci e sgranchire le ruote ai bestioni. ci siamo mossi un bel pò anche se per pochi km c.ca 400 a w.e roby
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 27/08/2010 15:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> roby avete fatto benissimo!! cogliete l'attimo quando potete e viaaaaaaaa!![;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/08/2010 01:24:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>azz per fortuna che i ns bestioni sono tosti e che non ti abbiano mollato i freni altro che prova del nove qua era la prova del 90(paura) roby
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/08/2010 15:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, belle foto complimenti. Per quanto riguarda la pendenza dello scarico grigie è stato difficoltoso? Scusa rompo, attendo foto[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/08/2010 14:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, ben ritrovato! Piemanson rappresenta veramente la libertà. L'acqua non è caraibica ma il posto vale la penna, poi alla sera diventa bello se trovi gente con cui accendere insieme un bel fuoco e suonare un po' la chitarra. Noi abbiamo trovato dei Tedeschi che parlavano a mala pena solo francese; ci siamo divertiti comunque ascoltando le loro canzoni in tedesco e il crepitio del fuoco. Atmosfera fantastica con il rumore delle onde sul fondo! ciao.massi
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 27/08/2010 15:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco lo sapevo[B)]. Torto, la prossiva volta mandami in privato un sms cosi correggo subito e
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 27/08/2010 15:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...grazie, penso lo stesso di Voi.[:)][^]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 27/08/2010 16:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] grazie Torto..sei un amico![;)][;)][;)][;)][;)][;)] Massi:[:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/08/2010 15:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>wow belle foto flavio,gimar e massi mmm boni i pedoci (cozze) roby
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 27/08/2010 16:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Torto, in futuro fai come ti dicevo prima con sms. Siamo o no gemelloni, copriamoci a vi[:D][;)]cenda!
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 27/08/2010 16:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mamma mia quanto erano buone quelle di Biscarosse!![:p][:p][:p] Provate tante volte ma quelle avevano un puccino veramente speciale! E ero anche in un posto speciale...[;)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 27/08/2010 16:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa non ti ho salutato (e sono 2 te e stefano mi sa sai che dovrò pagare pegno[:D]) roby