quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 27/08/2010 15:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il bello di avere il camper è anche questo...basta programmarsi 54 nanosecondi prima...e via[^]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 27/08/2010 15:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh sì, puoi dirlo forte[xx(]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/08/2010 00:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ricordo una cascata tipo quella ma non ricordo dove. Ormai sono abbonato al monginevro. Posti stupendi. La prossima volta mi fermo a Claviere per il ponte tibetano più lungo del mondo, se riesco ad avere il coraggio di farlo! massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 27/08/2010 16:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che atmosfera romantica...certo che tutti noi camperisti siamo dei teneroni incurabili[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/08/2010 00:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...è bello staccare un po' dal mondo attuale e rintanarsi dove solo la natura e alcuni simili "teneroni camperisti" sono presenti.
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 28/08/2010 00:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uelà Guido, ben trovato. Buonanotte, con tutto quello che avrai in corpo (magnata e bevuta) dormirai secco![:D][:D][:D] notte, massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 28/08/2010 00:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per i prezzi non so' che dirti Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 27/08/2010 19:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Orso/Tiziano...la discesa l'ho fatta in folle perchè...non funzionando la frizione non puoi fare a meno di farla così (assenza totale di freno motore) Per i dischi...non si potrebbero rettificare?...le pastiglie le ho già sostituite(come avevo già detto quelle vecchie si sono sbriciolate totalmente) Eventualmente che dischi posso mettere? Originali o c'è qualche marca alternativa che mi consigliereste??
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 28/08/2010 00:44:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che dovrei fare secondo te. Scrivere in Iveco e richiedere la documentazione necessaria da portare in motorizzazione? Devo fare due conti perchè la pat.C militare non l'ho rinnovata e ora ho la b. massi
Stefano
Stefano