quote:Risposta al messaggio di chevalier inserito in data 06/09/2010 12:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 05/09/2010 21:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 06/09/2010 10:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 06/09/2010 08:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/09/2010 08:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto sulla carta di circolazione c'è scritto omologato per 5 posti e ne descrive la disposizione che però non è più quella originale. Questa carta è stata rifatta nel 2002 quindi non so quanti proprietari ha avuto. So che questo camper originariamente era per 6. Quindi credo che anche il precedente proprietario abbia tolto un posto e per questo viene scritto dove si devono mettere i 5. Al di là della marca mi interessava sapere se qualcuno di voi ha modificato i posti e se ha dovuto rifare il collaudo... Penso che questo sia fuori regole. Ciao a tutti!
quote:Risposta al messaggio di chevalier inserito in data 06/09/2010 12:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao chevalier e benvenuto, suppongo che anche tu come noi, sia un Laikista Ecovipparo d.o.c...perchè non ti presenti (di vove sei, modello mezzo...equipaggio etc...etc?? Ciao e buona permanenze in questa grande famiglia[:)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 06/09/2010 14:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Guido...è come se facesse della schiuma...normalissimo, inoltre il rumore diverso dipende da quanto incontra parti + dure (scheisse o carta igienica) ed allora imprimendo un pò di forza il mototre si sforza di più...anche questo normalissimo[;)])