quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/09/2010 11:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...che simpaaaaaaaaaaaaaaatico[:D]...comunque a parte gli scherzi, grazie per la telefonata e per l'invito, credimi rsaremmo venuti volentierissimi a mangiare a casa tua...ma sai...la distanza[xx(] Approfitto per dare il mio buon giorno a tutti e adesso vado a leggervi[:)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 10/09/2010 12:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guido sei un il Caravaggio dell'aerografo[^]
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 10/09/2010 17:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ueluccio, come và? Sei poi uscito? Per la verniciatina dovresti metterti in cosa, prima c'è il mio[^][:D]...salutami la tua cara famiglia[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/09/2010 10:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo non siamo più usciti...il tempo non era dei migliori ma tu ci vai a Perugia per la sagra del cioccolato [?][?] io spero di andarci [:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 11/09/2010 09:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi, se volete organizzare giù da noi no problem o a limite in Calabria...io ci sarò[;)]...naturalmente scherzo (si fa per dire...certo che mi farebbe immensamente piacere ospitarvi[^])
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 13/09/2010 10:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emanuele, mi dispiace per il tempo, credo di no, trooooooooppo lontano per noi e non me la sento[:(]...ma mi piacerebbe tantissimo rivedere un pò di vippari[:(]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 12/09/2010 18:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per i lavori che hai fatto...per la valvole del tritascheisse, hai fatto ben in effetti in plastica non avrebbe convinto nemmeno me...invece per il porta bicchieri che materiale hai utilizzato?
ttp://i51.tinypic.com/i29il1.jpg ">ttp://i56.tinypic.com/2dkcq3s.jpg ">tp://i55.tinypic.com/3586w42.jpg ">il lavoro sportellone finito
per giancarlo
ttp://i52.tinypic.com/2nkub07.jpg ">tp://i52.tinypic.com/24llv7n.jpg ">tp://i55.tinypic.com/ih642w.jpg ">ttp://i53.tinypic.com/2nt94qo.jpg ">responsive" src="https://i53.tinypic.com/2nt94qo.jpg">
ecco le foto del letto basculante allungabile
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/09/2010 11:28:45 Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per le foto del basculante. Quindi il telaio dove sono fissate le doghe è in ferro?
quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 13/09/2010 11:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le doghe sono in legno se osservi la doga attaccata al cuscino sotto di essa c'è un altra doga che prende tutte le doghe del letto principale . se osservi e scusa la qualità della foto, la doga adiacente al cuscino e fissata alla doga sottostante tramite viti a legno. sono a disposizione per tue eventuali chiarimenti ciao flavio
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 13/09/2010 12:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è una cosa che mi piace , non mi pesa anzi mi scarica [;)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 13/09/2010 12:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a guido ma non ti sembra un pò presto per gimarrare?[:D][:D] buon pranzo
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/09/2010 13:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gimar. Certo che si potrebbe ricostruire un pezzo cosi con la vetroresina. E ti assicuro che terrebbe! Tieni solo presente che non è un lavoretto semplice semplice.... ORSOLUPO