quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 13/09/2010 13:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guido, potresti darmi qualche notiziola in più su come preparare eventualmente il pezzo? Cosa dovrei acquistare e come lavorarla...non ho proprio idea[xx(]
quote:Risposta al messaggio di gcavaliere inserito in data 13/09/2010 14:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a Orsolupo,Gimar,100669 per i pronti consigli che mi hanno dato... La mia perplessità sta nella capacità di affrontare le salite (avendo a che fare con un Ford 2500 aspirato), nella rumorosità e guidabilità e se ci sono problemi con il peso totale del camper (ho solo la patente B). Per una questione di budget,credo di poter arrivare al massimo al 1998 ma mi sembra di capire che i Laika di quel periodo non hanno niente da invidiare ai più nuovi. Grazie ancora e credo sia solo una questione di tempo (breve) prima di poter far parte del vostro gruppo (Sabato prossimo vado da un concessionario a visitare un Laika Ecovip 2 del 1998 !). Ciao, Gennaro.
quote:Risposta al messaggio di Agente OSO inserito in data 13/09/2010 16:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Agente OSO, come và? Questa è una ulteriore conferma di quanto ancora Laika copi dai gloriosi modelli degli anni 90...io addirittura ho visto che la pattumiera degli ultimi Rexos da 100.000 euri(capisco che la parola pattumiera potrebbe suscitare ilarità ma se ci pensate non è così) è uguale identica alla mia del EV2 del 94...eppure in 16 anni il design ne ha fatta di strada per non parlare anche della porta montata dal 1996 in poi...uguale identica alle porte montate adesso. Questa del basculante è l'ulteriore conferma di quanto abbiano bruciato i tempi i nostri mezzi...quando sono usciti praticamente erano dei mezzi futuristici[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/09/2010 13:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Agente OSO inserito in data 13/09/2010 16:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gcavaliere inserito in data 13/09/2010 17:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto è un ottimo mezzo e sicuramente lo troverai su iveco si spera che sarai dei nostri [;)] ciao flavio
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/09/2010 17:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si,si è proprio così. Una volta esteso è "fragile" ma con le cinture diventa robusto. Il materassino supplementare mi hanno detto che ci sta esattamente nella parte anteriore del basculante quando rialzato. Quindi nessun ingombro ulteriore. Certo che 408 euro per 2 cinghie e un pezzo di materassino è proprio tanto ...[:(!]. Vedremo. Roberto
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/09/2010 17:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio, già fatto...Laika mi ha mandato i codici e ho già contatatto un concessionario...speriamo che on costi uno sproposito[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Agente OSO inserito in data 13/09/2010 17:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/09/2010 17:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>