quote:Risposta al messaggio di gcavaliere inserito in data 13/09/2010 17:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque se la cosa può consolare, la meccanica Ford è secondo me un pò troppo sottovalutata in questo forum (non parlo del topic ma del forum in generale)...ti posso assicurare che nonostante sia la meccanica più lenta in assoluto (almeno così si dice...ed è risaputo anche per un discorso di cavalli trascritti sul libretto) sale come un mulo su salite anche ripide e la Francia di quest'anno mi è testimone delle salite al quale è stato sottoposto il mio camper[;)](sicuramente non paragonabile al tuo attuale Ford aspirato)...ma se comunque parliamo di EV2 del 1998, non si scappa che si parla di EV2 su Iveco...e se non erro sono 120 Cv contro i 100 Ford[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/09/2010 17:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/09/2010 17:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci sono infatti, le danno con il kit e bisogna fissarle. Mi hanno detto che è già predisposto. Penso dietro i pensili, ma ho guardato e non vedo fori o cose particolari. Comunque così mi hanno assicurato. Giuro che se trovo dove fissarle me lo faccio da solo. Prossima settimana vado dal Concessionario. Se ti interessa Ti tengo aggiornato. Ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/09/2010 14:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se proprio devi farlo utilizza un multistrato marino e poi lo lacchi di bianco sicuramente è + veloce ed è + resistente.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/09/2010 17:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, in effetti avevo pensato anche a questo...grazie comunque del consiglio[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/09/2010 17:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto che nelle salite in Francia più delle volte il ford spingeva l'iveco , ma dopo un controllo del Nostro tecnico Giordano che non ha riscontrato nulla di anomalo ma solo il mio troppo piede leggero a spingere sull'acceleratore [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/09/2010 18:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ad aggiunta di quello che ho scritto sopra devo dire che l'iveco in salita e dico salite del 10% non è un velocista , sale sale ma lentamente molto lentamente ma sale.[:D] gianchiiii confermi?[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/09/2010 18:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flà, andavi benissimo nun se core pelle strade...com'è il mio Romano? be qualche ritocchetto va fatto![:D] afla annavi benissimo e ricordate che nun se corre suu estrade[;)] salvo errori ed omissioni[;)] buon rientro flavio
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/09/2010 18:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow, mi genufletto dinanzi a tanta Romanità...gnà fò proprio[:D]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 13/09/2010 19:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrtesti anche avere ragione...solo che per vedere un Ecovip2 su ducato devi andare credo almeno al 2002 come anno (se non addirittura oltre)