quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 13/09/2010 21:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mia moglie oggi non è potuta entrare...causa forum, ma adesso ho scoperto che anche io quì a casa avevo problemi ad entrare...una volta entrato con firefox anzichè internet explorer, entro senza problemi...booooooooooooooooooooooooooooooooo Buon lavoro e ribuonanotte[|)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/09/2010 17:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Gimar, ho fatto un pò di conti ed il mio budget è sui 20000 euro per cui credo di poter acquistare un Laika Ecovip 2 del 1995-1996. C'è qualche aspetto in particolare (tra cellula e motore) che devo tener conto per essere sicuro di prendere un mezzo che abbia tutte le carte in regola (devo controllare qualche elemento specifico che abbia tendenzialmente problemi con questi mezzi) ? Grazie ancora per i vostri consigli e "dritte" che potete darmi... Ciao, Gennaro.
quote:Risposta al messaggio di gcavaliere inserito in data 14/09/2010 09:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gennaro, allora innanzitutto, 95-96 vai a prendere l'ultima versione di Ford Transit disponibile su EV2 (i modelli del 1993-94, hanno il vecchio modello con cruscotto inguardabile, praticamente come quello che monti nel tuo koala.) quindi così hai una cabina + moderna e gradevole (il cruscotto del Ford a me piace molto) Per intenderci questo.
Poi se riesci a prenderlo del 96 è ancora meglio perchè in quell'anno è sicuro che trovi la porta cellula di tipo automobilistico (cosa che non è scontata nel modello del 95.
Questa della porta cellula è la differenza + marcata tra il 95 ed il 96...per il resto è lo stesso identico camper. quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/09/2010 10:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a buongiorno Mr Flavio...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sole e caldo pure qui...[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 14/09/2010 10:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Signora " buon giorno" 1000 grazie x di là[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/09/2010 10:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 14/09/2010 11:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si l'ho trovato ma come mai si è trasferito? ciao e buon pranzo