quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/09/2010 11:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che si sia trasferito per "divergenze" di opinioni con lo staff. Ciao Massi, bentornato! Buon pranzo ORSOLUPO
ttp://i53.tinypic.com/qx9wtu.jpg ">ttp://i53.tinypic.com/vgq49i.jpg ">o
volevo spostare il tv da sopra al cucina ( vano tondeggiante)
alla fine dei sportelli lato quasi adiacente al basculante
ma lo spazio a disposizione a letto tirato su è intorno ai 13-16 cm
quindi dovrei cercare una guida scorrevole che tirando il tv mi possa
permettere di poterlo ,una volta uscito, girarlo a 180° e poterlo
direzionare sia verso la dinette che verso il divanetto che verso il
letto basculante una volta tirato giù ma oltre tutto serve anche
una regolazione di inclinazione verticale .
avevo pensato anche di fare un buco ( a mestiere) e installarlo fisso
nella parete dell'armadio adiacenti ai comandi della ventilazione forzata ma non so se tale posto sia di ottima visione
sicuro è esteticamente bello ma essendo un lcd se non stai perfettamente davanti non si vede una mazza.
attualmente dove è il televisore lo può vedere solo chi è seduto
sul posto guida e passeggero ma se sei seduto sulla dinette
non si vede niente .
l'idea di tiziano ( nel pensile) non è da scartare
mi è invece sfuggita la posizione di giordano che aspetto sue indicazioni
giancarlo lo ha posizionato in mansarda ma io ho il mh ( spazio)
chiedo indicazioni se possibile per risolvere questo mio problema
amletico " dove lo metto, come lo metto "
ciao flavio
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/09/2010 14:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Stefano puoi contarci. Spero di trovarti in un prossimo raduno. Cosi ci ubriachiamo un po' con i calici di Orsolupo! Hai visto che bellezza il portabicchieri modello Chartago? Guido, per coronare il lavoretto ci metterei un'illuminazione a led rossa! massi
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 14/09/2010 15:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie 1000[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/09/2010 15:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si stefano penso di aver capito , ma praticamente quando è in funzione è in mezzo al corridoio?