quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 14/09/2010 20:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo! Proprio questo inverno ho usato il colore AR270 e ti posso garantire che è il colore giusto. Ma cosa devi farne di due Kg.! Mica lo dipingerai tutto! Ma lo devi diluire? Con cosa e in che Quantità? A proposito dai anche 4 mani di colore per coprire bene e senza colature e poi non lesinare la "vernicetta"! Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 14/09/2010 21:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vernicetta = trasparente![:)][:)] Io non ho ancora il compressore per cui mi sono procurato il colore in confezione spray da 0,3 litri cadauna e per la parte bassa della cabina guida ne ho utilizzate 3 più il trasparente. Mi ha detto il colorificio che mi prepara il colore che la resa di quello non in confezione spray è nettamente superiore. Conserva il codice di confezionamento per successivi acquisti. Non dimenticare a dare una mano di aggrappante specifico per tutte le parti in plastica. Per la striscetta gialla anche io ho qualche problema a reperirla. Però se riesci a non rovinarla è abbastanza resistente e con una lucidata riacquista il colore originale. Tranne il caso che sia rovinata e manchi qualche pezzo. Ma anche per i loghi ho faticato per la loro copertura prima della verniciatura. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 14/09/2010 19:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso che ringraziarti per il saluto e ricambiare fortemente[:)]...alla fine allora lo hai comprato, quindi sei dei nostri...sono contento[^] ...senti ma stai verniciando pure i fascioni in alluminio anodizzato? Per gli adesivi contatta Laika e poi manda una mail ad Alfacar..an ma mandagliela per conoscenza anche aLaika così dovranno considerarti necessariamente[:)]
quote:Risposta al messaggio di majs inserito in data 14/09/2010 23:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Majs, come và? Ti ringrazio per la tua testimonianza, tu rappresenti l'ennesima prova del fatto che oggi, con poco, si possono acquistare mezzi funzionali, robusti e con tutte le comodità che è giusto che ci siano su un camper di un certo livello...(i nostri)[:D]