quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 15/09/2010 10:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi, spero che abbia risolto definitivamente i problemi con il frigo...ti auguro tanto gelo in frigo da ora in avanti[:)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 15/09/2010 10:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a marcoooooooooo allora novità?
http://www.arcipelagoverde.it/t...
bello contribuire. Ciao Stefanoquote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/09/2010 10:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì caro Flavio, quello dopo il tuo è il massimo del 200ì...ma giusto solo per la parete liscia non per altro. Se non erro ne avevo trovato uno a 27.000 trattabili...credo che comunque sia un buon prezzo vedendo lo stato generale del mezzo...tralaltro di questo avevo postato qualche foto quando chiesi info sulla stufa
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/09/2010 00:08:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto benone, grazie! Molte piante sono identiche ai mezzi di una volta e per quanto riguarda la solidità dei materiali non c'è paragone secondo me (anche se i pesi influiscono molto) Buona gimarrite (anche se non so che significa) e buon mini-raduno alla fiera!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/09/2010 11:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti, sei stato bravissimo [:)]
quote:Risposta al messaggio di majs inserito in data 14/09/2010 23:49:33 (> Ciao Majs, al sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.sanrocconauticacampeggio.com
puoi trovare un bel 700g. Ha gli interni uguali al mio (ecv2i del 2001) e mi sembra messo bene. Ciao, massiquote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/09/2010 10:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tks[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di gcavaliere inserito in data 13/09/2010 17:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto il discorso del "Presidente" gimar [:)]; ...l'unica cosa che vorrei capire nella tua domanda e' il discorso salite...se intendi quelle autostradali, il 35.12 (2800cc) prodotto dalla fine del 1996 alla fine del 1999 non ha grossi problemi: grazie ai suoi 29KGm di coppia, raramente non tiene il passo di un pulmann GT di recente produzione sugli appennini (105 km/h di GPS!)[:p] ...lo stesso discorso vale per il 35c13 prodotto dal 2000 in poi; quest'ultimo e' solo un po' delicato sul common-rail. Il 35.12 (2500cc) ed il Transit 100cv hanno prestazioni simili (stessa coppia), con probabile vantaggio per il Transit per il telaio piu' leggero. Se invece il discorso sono le salite di garage, il Transit, a causa della prima troppo lunga e' sempre stato un problema, mentre su qualsiasi Daily la prima la si usa solo in casi particolari ed in pianura si parte in seconda... Ciao Giordano ps: il Daily costruito fino al 1999/2000 e' piu' rumoroso in cabina rispetto al Transit e le sospensioni sono veramente molto rigide, ma e' praticamente insensibile al vento laterale ed ai sorpassi con TIR/pulmann
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/09/2010 17:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'opzione letto estensibile era prevista in fabbrica, considera che ho chiesto informazioni al concessionario di Roma all'atto dell'acquisto del veicolo usato, ed e' cascato dalle nuvole [:0] dicendomi che esisteva solo per i Rexos, ma gli ho portato delle fotografie dell'epoca e si e' scusato [:(!] ma non sapeva come aiutarmi [:(]. In pratica il problema non sono le cinghie o l'estensione del materasso (la rete a doghe e' gia OK), ma l'assenza della struttura metallica (opzionale) dietro i pensili che serve da supporto [V] Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/09/2010 18:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/09/2010 13:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:mi è invece sfuggita la posizione di giordano che aspetto sue indicazioni>> il mio LCD e' dentro il mobile predisposto; per il problema dell'oscuramento dell'immagine "fuori asse" specie alto/basso piuttosto che laterale, devi provvedere ad una staffa che permetta la corretta inclinazione di visione [:)] Ciao Giordano ps: preferisco non installare la staffa sul pensile vicino al basculante perche' ritengo lo spazio di manovra insufficiente ...
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 14/09/2010 15:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto...con le scuse, ma e' un po' che non riesco a collegarmi in maniera assidua [:I]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/09/2010 16:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona l'idea, confermo pero quanto ci siamo detti per telefono che le coperture in "nobilitato" dentro il vano TV sono troppo esigue per sostenere pesi...tranne che non rinforzi adeguatamente quella di fondo (sulla parete)