quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 23/09/2010 10:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, devo ancora informarmi con quello che mi farà gli adesivi...come vedi ancora oggi inserisco Vippari nella lista. Non appena avrò il numero certo, ci vado contratto il prezzo...dopodichè compro le buste in base alla dimensione dell'adesivo, concorderemo una modalità per la spedizione (semplice posta celere o raccomandata)in modo che avuto il prezzo certo vi darò l'iban e l'importo da versare, oggi non ti saprei dire quanto ti verrà a costare di preciso[;)] Comunque vedo che con la lista ci siamo quasi...vorrei anche aspettare Raffaele, non mi ricordo se mi aveva detto di farlo anche per lui[?][?][?] Ciao e buona giornata[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/09/2010 22:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti! Sto leggendo gli arretrati e ci metterò un po' Siete velocissimi! A dopo[:)].massi
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/09/2010 22:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che fortuna che avete li da voi. Se faccio in tempo stasera vado a chiedere e poi ti dico. Almeno il doppio! Chissà perchè?? massi
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 22/09/2010 01:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sei un filosofo. Hai ragione, più vai avanti e più sarà peggio. Sia per le cose da meglio non dire che per i camper che saranno sempre peggio! massi
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 22/09/2010 20:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ricordo quella strada in un contorno bellissimo in un viaggio di vari anni fa. Guido, Daniela divertitevi![;)] massi
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 23/09/2010 00:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...vai Tiziano, poi posta foto! Siamo qui tutti ad apsettare info dal gran maestro!![;)] MAssi[:)]