quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 27/09/2010 11:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao massi con quello che hai detto che l'enel .... sai le litigate tra condòmini [:D][:D][:D][:D][:D] la lavatrice dopo le 22,00 e quando "se dorme?"[:D][:D] a leggervi
quote:Risposta al messaggio di majs inserito in data 27/09/2010 16:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao mica sei interessato ad un mansardato del 99 ricchissimo di accessori,in eccellenti condizioni Nando
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 27/09/2010 20:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, mi dispiace... non sono interessato ad un mansardato, comunque grazie. [;)] Se solo qualche anno fa avessi pensato un giorno di rifiutare mezzi così validi non ci avrei creduto per nulla![:D] Grazie flavius per la risposta! Siete veramente carini a sopportare una palla al piede che chiede chiede e mai acquista! [:I]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 28/09/2010 11:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno a tutti nando ma vuoi tradirci con un altro camperucolo?
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/09/2010 10:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> illustre president buona giornata
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/09/2010 18:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavietto carissimo, come stai? ...forse è una strategia del Berlusca per tenerci svegli e far nascere tanti contribuenti per le tasse del futuro! Quell'uomo le pensa tutte[:D]. massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/09/2010 12:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno,no Flavio lo vendo perche' non riesco ad usarlo,la piccola va a scuola anche di sabato,e la consorte pure. Tenerlo fermo per 300 giorni e un peccato,tra assicurazione,rimessaggio,manutenzione,svalutazione,diventa ancora piu antieconomico per me. Nando
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 28/09/2010 12:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>che bello salassare i contribuenti,mi correggo "I SUDDITI" per la pregressa esperienza fatta tra i vari uffici enel posso dire a gran voce che siamo sudditi non clienti ODNAN
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 28/09/2010 12:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace Nando...certo che se pensi di non utilizzarlo più è un problemone[:(]