quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 29/09/2010 09:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Emanuele ma non preoccuparti, metto su la caffettiera[:)]...come và a Matera? Salutami tutta la tua famiglia[:)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 29/09/2010 13:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dolomitico come stai? i lavori riguardano la camera da letto? bravo muovi anche tu l'economia, non mi lasciare solo con questa incombenza[:D][:D], saluta Daniela, [;)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 29/09/2010 14:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, noi tutto ok, ti sei per caso informato per quel sms che ti ho mandato? grazie comunque e appena puoi fammi sapere. Massi il piacere è anche mio, anche se non ci vediamo rimane sempre vivo il bel ricordo di voi, salutoni.
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 29/09/2010 14:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ho mandato la mail e aspetto risposta! Vedi come sono rapido? [:D][:D][:D][:D][:D] ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 29/09/2010 14:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie caro fratellone, sò in chì conto e per questo dormo sicuro[;)]
Da li mi sono poi deciso a comperarne uno VERO!
Non vi dico le zanzare....
Cmq appena arrivati in campeggio, dovevate vedere le facce della gente!
A dopo ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 29/09/2010 16:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fighissssssssssimo il tuo primo camper complimentoni davvero, certo mi immagino le facce di coloro che vi vedevano arrivare, ma quella alle prese con la moto è Daniela, sai tu come stavi...[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 29/09/2010 16:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io stavo a fotografare [:D][:D][:D][:D][:D] ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/09/2010 10:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo ricambiamo i saluti procede alla meglio....oggi ho conclusa la prima vendita del B I M B Y e spero di venderne tanti altri Buona serata a tutti CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 29/09/2010 15:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> faccio il tifo per voi![:)][:)][:)][:)][:)][:)] salutami Giorgia![:)][;)]